Under 19 regionale: Formia - Virtus Faiti Risultato Finale 2 - 2

09.03.2019 15:01 di Paolo Annunziata   Vedi letture

FORMIA - VIRTUS FAITI  2 - 2 

Formia: Damiano, Gargiulo, La Valle, De Bernardi, Morrone, Pasquale, Caterino, Nulli, Capodiferro, Autore, Scipione, A disp: Parente, paparello, Nisita, Forgetta, Burrelli, Yacine, Ionta, Adriano, Castaldo. 

Virtus Faiti: Banin, Ghion, Palombi, Schiavon, Viele , Chgiariello, Teson, Bernazza, Coia, Ceti, Mardegan. A disp: Proietti, Rizzo, Boschet, Di Marco. All: Luca Bernazza

Arbitro: Pannozzo di Formia

Marcatori: 31'pt Capodiferro, 35'pt Pasquale, 42 pt Mardegan, 23 ' st Coia 

La capolista Virtus Faiti è di scena a Formia per un testa - coda da prendere con le molle. Il Formia cerca i punti per togliersi dalla zona playout, la capolista cerca i punti per mantenere la vetta in perfetta solitudine. Non ripetere l'errore commesso in casa della Mistra Gaeta fanalino di coda di due mesi, quando Coia e compagni presero la partita con sufficienza e alla fine persero. L'atteggiamento dovrà essere quello da scontro diretto, anche perchè quando sei al comando della classifica tutti cercano la partita della vita. Quindi niente scherzi. 

La gara è giunta al 25' di gioco, squadre bloccate, poche le occasioni. 0 - 0 . 

31'pt Gool. Il Formia si porta in vantaggio con Capodiferro.

35'pt Gool Il Formia piazza l'uno - due e raddoppia con Pasquale. Un Formia che sta confermando il suo bel momento visto che arriva da sei risultati utili. E' una Virtus Faiti che adesso deve fare del tutto per rientrare in partita. 

42pt Gool Il Faiti in chiusura di tempo riapre la partita. Il gol è di Mardegan. 

E' iniziato il secondo tempo. 

21'st Formia in dieci è stato espulso il difensore La Valle. Faiti che adesso deve sfruttare la superiorità numerica per trovare quanto meno il gol del pari. 

23'st Goool Due minuti in superiorità numerica e il Faiti trova il gol del pari con Coia. Dopo iol gol del pareggio perde la testa il numero undici del Formia, Scipione che viene espulso. Questi ultimi venti minuti c'è la doppia superiorità numerica. Formia in nove, Faiti in undici, ci devono credere i ragazzi di Bernazza. 

Termina con il risultato di due a due il match tra il Formia e la Virtus Faiti. Bravi i ragazzi del Foro Appio sotto di due gol a portare a casa il 2 - 2. Peccato per doppia superiorità numerica negli ultimi 25' di match. In attesa del recupero del Sora anche questa settimana la vetta è tutta per i ragazzi cari al presidente Ezio Favaretto, scusate se è poco.