Under 19 regionale: Gaeta - Podgora: Tabellino e Risultato FINALE 3 - 4

12.10.2019 14:58 di Paolo Annunziata   Vedi letture

GAETA - PODGORA    3  -   4      

Gaeta: Ucciero, Amatulli, Buonocore, Simeone, Piscitelli, Orlando, Contestabile, Viola ( 26' pt Di Giorgio), Santoriello, Palermo, Lauria. A disp: Albano,  Di Tucci, Miccolo, Orlando, Rosano, Vento. All: Roberto Di Meo

Podgora: Guiscardo, Segala, Marangon, Di Razza, Sperotto, Freguglia, Cerella, Tosatti, Veroni, Marsella, Macera. A disp: Martin T. Martin M.Tognin, Schiavon, D' Andrea, Menicossi, Frison. All: Andrea Furlan

Marcatori: 17' pt Marsella ( p ), 41' pt Palermo ( g ) , 43' pt Cerella ( p ) , 13' st Veroni ( p ), 17' st  Simeone ( rig. ( g ). 27' pt Veroni ( rig.) ( P) 32' sr Simeone ( rig.) ( G ) 

Arbitro: Francesco Spinosa di Formia 

Pronti e via e il Gaeta si rende subito pericoloso. Rasoiata di Lauria dai venti metri, la tracersa salva Guiscardo oramai battuto.

6' pt ancora Gaeta vicino al gol. Calcio di punizione dai 17 metri. Il tiro è di Piscitelli, Guiscardo risponde presente con un intervento salva risultato.

Gool dopo un avvio tambureggiante da parte del Gaeta, al 17' il Podgora si porta in vantaggio con Alessandro Marsella. Sassata di Marsella da 30 metri il pallone si insacca all'angolo basso. 

20' pt Contropiede Podgora con Veroni, il suo tiro si perde di poco sul fondo.  

26' pt cambio obbligato per il Gaeta. Serio infortunio per Viola, entra Di Giorgio

Partita ricca di capovolgimenti di fronte. Al 30' pt rasoiata dell'attaccante Santoriello, il pallone esce di poco alla destra del palo di Guiscardo. 

Ripartenza Podgora, Tosatti si guadagna un calcio di punizione. Al tiro lo specialista Veroni , il pallone viene deviato in angolo. 

Gool 41' pt arriva il pareggio da parte del Gaeta. Su una corta respinta si avventa sul pallone Palermo che insacca. 

Gool 43' pt Veemente reazione del Podgora. I gialloblù si riportano immediatamente in vantaggio. Su un calcio di punizione di Marsella sul pallone si avventa Antonio Cerella che mette dentro a botta sicura.

Primo tempo in archivio. Il Podgora rientra negli spogliatoi con il vantaggio di due a uno. 

ore 16.01 è iniziato il secondo tempo. Mister Furlan lascia negli spogliatoi Marangon, entra  Frison. 

Gool Il Podgora si porta sul doppio vantaggio. La firma è di Veroni Gaeta 1  Podgora 3. 

Gool Il Gaeta rientra subito in partita, grazie a un calcio di rigore trasformato da Simeone. Adesso c'è da soffrire, bisogna stringere i denti e rispondere colpo su colpo. 

Gool questa volta il rigore è per il Podgora, Veroni viene steso in area al momento del tiro. Rigore che lo stesso Veroni trasforma.

Gool si va avanti a calci di rigore. C'è nè un secondo per il Gaeta, ancora Simeone va al dischetto e segna. 3 - 4  

Partita dalla grande carica agonistica espulso il numero 11 del Gaeta Loria. Podgora in superiorità numerica in questo finale di gara. sempre in vantaggio per quattro e tre.

Ore 16. 47 l'arbitro ha assegnato 4' di recupero.   

E' finale al " Riciniello " il Podgora vince per quattro a tre al termine di una gara giocata senza esclusione di colpi. Primo sigillo che arriva in trasferta.Pe rla gioia del presidente Peppe Mancini che crede tantissimo in questa juniores.