Under 19 regionale Insieme Ausonia - Latina Sermoneta Risultato FINALE 1 - 1

12.01.2019 14:40 di Paolo Annunziata   vedi letture

INSIEME AUSONIA - LATINA SERMONETA  1  -  1

I. Ausonia: Viola, Massaro, Branca, Di Cicco, Falcone, Triola, Iavarone, Stagno, Lazzara, Colacicco, Senatore. A disp: Campaniello, Edosa, Rotondo, Rizzo, Messidoro, Patano, Pezzullo. 

Latina Sermoneta: Ungarelli, Sannino, Miccinatti, Veroni, Tricarico, Imperriali, Raschiatore, Troisi, Casini, Di Lelio, Nania. All: Marco Caputi

Marcatori: 36'pt Veroni, 28'st Triola

Altro scontro diretto per la parte rossa della classifica. Ausonia ( 15) riceve il Latina Sermoneta ( 13 ). Scontro da brividi, chi perde può entrare nel tunnel della crisi. La formazione di Marco Caputi deve provare a frantumare l'incantesimo che la vede perdente sempre sul più bello. Nerazzurri che non devono fasciarsi la testa ma devono credere nelle proprie potenzialità, perchè questa non è una squadra da zona rossa della classifica. Sarà fondamentale tenere l'atteggiamento giusto fino al triplice fischio, poi come sempre il verdetto sarà quello del campo. Nonostante il Latina Sermoneta si sia presentato soltanto con undici giocatori, i nerazzurri stanno tenendo molto bene il campo, reggere per 90' non sarà semplice. Arriva il gol del Latina Sermoneta, che sta tenendo molto bene l'urto dei ciociari, la firma è quella di Alessio Veroni.I padroni di casa al 28'st trovano il gol del pari con Triola. Senza cambi ci sarà da soffrire in questi 15' finali più recupero. E' finita in parità tra Ausonia e Latina Sermoneta. Un punto che da classifica per i ragazzi di Marco Caputi, dove tutti hanno giocato per 90', veramente stoici questi ragazzi, che hanno mostrato un grande attaccamento alla maglia. Non era affatto semplice portare un punto a casa, anche se fino a 15' dalla fine erano addirittura tre. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie