Under 19 Regionale: Montello - C. S. P. Aprilia Tabellino e risultato FINALE 4 - 1

12.10.2019 14:36 di Paolo Annunziata   Vedi letture

MONTELLO CALCIO  -  C. S. P. APRILIA   4  - 1  

Montello: Ungarelli, Fidani D., Abate, Di Raimo, Sabbatini, Mazzella, Bauco, D' Amato, De Santis, Toti, Fidani F. A disp: Cassanelli D. Cassanelli F. Passariello, Dian, Dantoni, Corradini, FrateloretoBrepan. All: Luca Ceretta

Primavera Aprilia: Ferrazzano, Renzi, Alfano, Cerioni, Valente, Saviano, Vanacore, De Lullo, Lucariello, Iorizzo, Botticelli. A dip: Verolino, Pastorelli, De Min, Chirita, De Angiolietti, Mucci, Lordys.

Arbitro: Veniamin Stainu di Albano Laziale

Marcatori: 5' pt De Santis ( m ) , 36' pt Iorizzo ( p a ), 38'pt Fidani ( m ), 43' pt Fidani ( m ), 5' st D'Amato ( m )  

Dopo la vittoria all'esordio in casa del Terracina il Montello fa il suo esordio davanti ai suoi tifosi. L'Avversario è il Centro Sportivo Primavera. Formazione che alla prima di campionato ha perso in casa contro l' Unipomezia per 3 - 4. La band di Luca Ceretta cerca la vittoria consecutiva. Non partono dall'inizo quindi sono in panchina i fratelli Cassanelli.  

Gool al 5' di gioco Montello subito in vantaggio con l'ultimo acquisto. Si tratta dell'attaccante Sasha De Santis. Bravo l'attaccante biancocelste nell'uno contro uno, salta l'avversario entra in area e batte il portiere nel tentativo di uscita. 

In campo c'è solo il Montello, Palla gol per l'albanese Frank Fidani, si salva la difesa apriliana. 

29' pt Palla gol Primavera Aprilia, botta sicura di Iorrizzo, ottima rispsta da parte di Ungaretti. 

36' pt Gool il Primavera Aprilia pareggia con Iorrizzo.

38' pt Gool passano due minti e il Montello si riporta in vantaggio con Fidani. 

43' pt Gool uno scatenato Frank Fidani fa doppietta e porta il Montello sul 3 - 1. 

Inizio secondo tempo el 5' il Montello va in Gool. Assit di De Santis per D' Amato che realizza il 4 - 1. E' un Montello che gioca e diverte. 

Arriva il triplice fischio, Montello a punteggio pieno due gare sei punti. Netta la superiorità con i pari età del Primavera Aprilia. L'ultimo arrivo  quello di Frank Fidani ha fatto vedere di essere un giocatore pronto a fare la differenza. Ottimo colpo della triade, Barcella, DI Raimo, Mazzanti. Il Montello c'è.