Under 19 regionale: Montello - Città di Paliano Risultato FINALE 1 - 2

11.05.2019 15:04 di Paolo Annunziata   Vedi letture

MONTELLO - PALIANO 1  - 2 

Montello : Cassanelli D. Pegoraro, Mazzella, Cassanelli F. Abate, Mungillo, Toti, Di Raimo, Vita, Di Cori, Romani. A diisp: Dantoni, Perotti, Cappelletti. All. Luva Ceretta

Città di Paliano: Cianca, Filippi, Volpe, Milana, Petrucca, Simeoni, Turri, Gentili, Saucelli, Milana D. Stazi. 

Arbitro: Stefano De Luca di Aprilia

Marcatori: 6 'st Turri, 10'st Romani  , 32 Petrucca 

Battere il Paliano per mantenere la quarta posizione in classifica. Questo l'obiettivo del Montello, al suo ultimo appuntamento casalingo davanti ai propri tifosi. Cìè rammarico dalle parti dell' " Oscar Zonzin " per quello che poteva essere e purtroppo non è stato. Una squadra costruita dai direttore Davide Barcella Peppe di Raimo, per puntare alle posizioni di prestigio, purtroppo non è andata così. 

La partita è iniziata da due minuti

25' pt E' la classica partita di fine stagione, con il Montello che prova a fare la partita. Non si registra nessuna occasione da rete, nè da una parte nè dall'altra. 

All'Oscar Zonzin è terminato il primo tempo sul risultato di partenza zero a zero. Un primo tempo avaro di emozioni. L'assenza del bomber Capoccia si sente nella fila dei padroni casa. Ci si aspetta un secondo tempo più vivace, primo tempo alla camomilla. 

6'st Gool Montello che aveva cominciato bene il secondo tempo, ma al primo affondo il Paliano va in vantaggio con Turri, con una rasoiata dove il pallone si insacca sotto l'incrocio dai pali, nulla da fare per Cassanelli. 

10' st Goool immediara reazione da parte dei ragazzi di mister Ceretta, che si guadagnano un calcio di punizione dai ventri metri. Al tiro Va Romani, ed è gol. Adesso si attacca da una parte e dall'altra. E' un'altra partita rispetto ai primi 45' di gioco.

E' un Montello che sta premendo sull'acceleratore, gran tiro al volo di Toti, e miracolo del portiere ospite. 

Palo pieno colpito dal Montello con un siluro di Di Cori, palo pieno a portiere battuto. E' un  Montello che meriterebbe il vantaggio. 

32'st Gool nel momento migliore del Montello alla ricerca del gol arriva il vantaggio del Paliano direttamente su calcio di punizione calciato da Petrucca. Risultato bugiardo.

E' finale, esce sconfitto nell'ultima gara casalinga stagionale il Montello. Peccato un risultato che non ha reso giustizia per quello che si è visto in campo. Una sconfitta che fa scivolare il Montello in quinta posizione.