Under 19 regionale: Montello - Cynthia Risultato FINALE 2 - 2

23.03.2019 14:53 di  Paolo Annunziata   vedi letture

MONTELLO - CYNTHIA  2 - 2 

Montello:Cassanelli D. Pegoraro, Vita S. Toti, Cassanelli F. Perotti, Romani, Di Raimo, Capoccia, Di Cori, Vita L. A disp: Mungillo, Mazzella, D'Arpino, Cappelletti. All. Luca Ceretta

Cynthia: Silvi, Moretta, Sardilli, Marcodoppido, Cavaterra, Ippolito, Quarata, Corsi, Carini, Galli, Petrucci. A disp: Riganelli, Massaro, Girbaciu, Palazzi, Zega, Arbore, D'Agostino. All: Giovanni Savino

Arbitro: Davide Cavasso di Aprilia

Marcatori: 4'pt Di Raimo ( rig.), 42'pt Capoccia, 33'st Carini, 39'st Carini

All'" Oscar Zonzin" passa l'ultimo treno per i ragazzi di Luca Ceretta. Arriva il Cynthia ( 45) stessi punti per il biancocelesti. Una partita dove in palio c'è una posizione importante. Un Montello che però ha perso tutti i scontri diretti, questa la pecca per i ragazzi cari al direttore Davide Barcella. Questo è l'ultimo scontro diretto da dentro o fuori. 

E' iniziata all" Oscar Zonzin", il match cloù contro il Cynthia. " Dobbiamo cercare di onorare - afferma il direttore Davide Barcella - il campionato. Pensando  a partita dopo partita. Vedremo cosa ci porterà in termini di risultati questo campionato".

Goool. Pronti e via e il Montello al primo affondo va in gol. Calcio di rigore dove Di Raimo va al dischetto e batte Silvi. 

13'pt Cassanelli salva il risultato su rasoterra di Quarata, volo felino e pallone in angolo. 

18' Cynthia alla ricerca del gol del pari, Davide Cassanelli ancora protagonista su colpo di testa di Carini, ottimo intervento..  

42'pt Gool raddoppio Montello Di Raimo prende palla sulla tre quarti e mette in verticale per Capoccia, n umero dell'attaccante biancoceleste che tira a foglia morta, pallone che scavalca il portiere. Due a Zero. 

E' finito il primo tempo con il Montello che va al meritato thè sul doppio vantaggio Ottimo primo tempo da parte dei ragazzi di Ceretta. 

Inizio di secondo tempo di marca Cynthia, in contropiede il Montello è andato vicino al tre a zero con Di Cori.

Montello in sofferenza in questo secondo tempo. Ancora Davide Cassanelli protagoista con un intervento strappa applausi, volo felino sotto l'incrocio dei pali e leva il pallone che stava entrando in rete. 

Ancora Cynthia vicino al gol, con un palo pieno colpito da Carini.  

33'st GOOL  Il gol era nell'aria. Il Cynthia concretizza la sua reazione con un gol di Carini. Adesso ci saranno 15' di sofferenza per il Montello. 

38'st GOOl Arriva il pareggio del Cynthia , ancora Carini va a segno. Il tecnico ospite alla fine del primo tempo ha fatto tutti e cinque i cambi, a livello fisico i cambi hanno fatto la differenza. 

Finale. Non è bastato al Montello il doppio vantaggio. I cambi sono stati il segreto del Cynthia. Mastica amaro il Montello. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie