Under 19 regionale: Montello - Lepanto Risultato FINALE 3 - 0

23.02.2019 14:52 di Paolo Annunziata   vedi letture

MONTELLO - LEPANTO  3 - 0 

Montello:  Zaccagnini, Abate, Pecoraro, Toti, Cassanelli F Perotti, Romani, Mungillo, Capoccia, Cappelletti, Di Cori. A disp: Cassanelli D. Di raimo, Corradini, Vita S. Marchiella, Vita I. Bauco. All: Luca Ceretta

Lepanto:Marchetti, Papaleo, Carpani, La Rosa, Fiorani, Cecchetti, Cibuhy, Casale, De Angelis, Acciafri. A disp: Pongetti, Rugghia, Giuliani, Cardilli, Mariani All: Giovanni Bianchi 

Arbitro: Matteo Ferraro di Roma 1 

Marcatori:34'pt Cappelletti, 10' st Cappelletti, 32'st Capoccia

Dopo il blitz effettuato a Cecchina, il Montello griffato Bercella - Di Raimo, ritorna davanti la sua gente per affrontare il Lepanto, fanalino di coda del girone. Una partita che sulla carta non dovrebbe ( il condizionale è d'obbligo) creare problemi a Francesco Cassanelli e compagni. Giustamente il tecnico Luca Ceretta per l'intera settimana ha lavorato sulla testa dei ragazzi , perchè queste sono le partite più difficili se non le affronti con le giuste motivazioni. Una ghiotta opportunità per provare a rosicchiare punti a chi precede i biancocelesti. Una partita quindi da non sbagliare. In casa Montello assente per squalifica Mazzella, era in diffida, il giallo preso a Cecchina è costato un turno di squalifica. La gara è iniziata da sette minuti, Montello già padrone del campo. Al 5' Capoccia va al tiro, il pallone non inquadra la porta. Al 10' punizione di Di Cori, bel giro palla, palo pieno. 

Gool Montello in vantaggio, bel cross a tagliare dalla destra di Mungillo, e sotto porta Cappelletti mette dentro. Clamoroso gol annullato al Montello. Il portiere mette a terra il pallone Romani lo anticipa e mette dentro, l'arbitro vede un fallo da parte del giocatore del Montello e non convalida la marcatura. Arriva il doppio fischio con un Lepanto che per quello che sta facendo vedere non merita l'ultima posizione in classifica. Partita ancora aperta, peccato per il gol annullato a Romani. 

Gool raddoppio del Montello, e arriva la doppietta personale di Cappelletti. Adesso la partita è sotto controllo. Al 15'st grande intervento di Zaccagnini che vola sotto l'incrocio per togliere il pallone sotto l'incrocio su un calcio di punizione di De Angelis. 

Gool Il Montello chiude la partita con un gol del suo bomber Capoccia su un perfetto contropiede, gli applausi sono tutti per lui. 

Finale all' " Oscar Zonzin" il Montello chiude la pratica Lepanto con un secco tre a zero. Ora non resta che aspettare i finali dagli altri campi. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie