Under 19 Regionale: M.S. Biagio - Virtus Faiti Risultato FINALE 0 - 1

05.01.2019 14:50 di Paolo Annunziata   Vedi letture

MONTE SAN BIAGIO - VIRTUS FAITI 0 - 1 

Monte San Biagio: Paonessa, Raso, Beccari, Parisella, Morellato, Barlone, De Luca, Paolini, Polverino, Parisella F. De Santis. A disp: Leoni, Riccardi, Priori, Mezzomo, Frattarelli, Hajdari, Cicerani. All: Giulio Rizzo 

Virtus Faiti: Banin, Ghion, Cirulli, De Nardis, Chiariello, Babbo, Frezza, Bernazza, Coia, Ceti, Mardegan. A disp: Neroni, Proietti, Fiacco, Boschet. Palombi, Teson. AlL: Fabio Bernazza.

Marcatori: 14'st Babbo ( rig.)

Note Espulso Bartone ( M.S.Bisgio)

Trasferta insidiosa per la capolista Virtus Faiti, ospite del Monte San Biagio. Formazione che in casa raccoglie punti. Al gran completo la formazione di Fabio Bernazza. La capolista in campo senza timore, una Virtus Faiti che è andata vicino al gol con uno splendido calcio di punizione di Federico Ceti, il pallone ha centrato in pieno la traversa ed è stato allontanato dalla difesa di casa. E' finito il primo tempo a Monte San Biagio il risultato è quello di partenza, zero a zero. Peccato per quel calcio di punizione di Ceti che ha preso la traversa a portiere battuto. La Virtus Faiti si porta in vantaggio, grazie a un calcio di rigore per un netto fallo di mano in area di Morellato. Al dischetto Gianmarco Babbo, pallone da una parte portiere dall'altra. Vantaggio pesante e meritato per quello visto in campo. Battute finali con la Virtus Faiti sempre in vantaggio e con la superiorità numerica viato l'espulsione del centrale difensivo Bartone. Dopo otto minuti di recupero la Virsu Faiti espugna Monte San Biagio e mantiene sempre la testa della classifica. Questa è una squadra che può arrivare veramente lontano. Bravi.