Under 19 Regionale: Podgora - Colleferro Risultato Finale 2 - 2

16.03.2019 15:05 di Paolo Annunziata   vedi letture

PODGORA - COLLEFERRO  1 - 1

Podgora: Girolamo, Di Ciocco, Sordilli, Tosatti, Marangon M, Milanese, Gerardi, Corradini, Macera, Boscaro, Frison. A disp: Martin T. Chimento, Martin M Marsella De Giorgi.

Colleferro:Sorgente, Giovannetti, Caiazza, Vitulano, Poce, Procacci, Steri, Troisi, Ionta, Aquilani, Zegretti. A disp: Bozzi, De Fusco, Pucello, Rotondo, Sorgente, Tedeschi,  

Marcatori: 32'pt Milanese, 35'pt Aquilani, 30'st Aquilani, 38'st Milanese

Ritorna al " Pietro Buongiorono" il Podgora che vuole riscattare la sconfitta di sabato nel derby a Montello. Arriva il Colleferro formazione con 37 punt. Il Podgora nè ha 31, quindi è una gara dove la formazione di casa vuole vincere per regalare un'altra soddisfazione alla dirigenza e per provare a guadagnare posizioni in classifica.

La partita è giunta al 29' di gioco. Nessuna emozione, partita che ristagna a centrocampo.

32'pt Gool  Podgora in vantaggio contro un bel Colleferro. In mischia Milanese ci mette lo zampino anticipando compagni e avversari e il pallone va in rete. 

42'pt Gool Botta e risposta. Dura tre min uti il vantaggio del Podgora, indecisione difensiva e Aquilani ringrazia mettendo in rete il pallone e firma il pari.

Primo tempo terminato con il Podgora che lo chiude in infeeriorità numerica per l'espulsione di Corradini. Risultato 1 - 1.  

E' iniziato il secondo tempo.

al 10' il Podgora ha sbagliato un calcio di rigore con Fabio Macera, peccato. 

Al 30' Gool ancora con Aquilani, che batte Girolamo in uscita.

Al 38'st Gool Pareggio del Podgora è doppietta anche per Piero Milanese, che con un tiro al volo non lascia scampo al portiere ospite.

Finale al " Buongiorno" è due a due tra Podgora e Colleferro. Peccato per il rigore sbagliato da Macera. Visto le diverse assenze  e per circa 50 minuti in dieci sono riusciti a pareggiare con grinta determinazione contro una grande squadra come il Colleferro. C'è stato un grande attaccamento alla maglia, questo non può che fare contento il presidente Giuseppe Mancini. 

 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie