Under 19 Regionale: Podgora - F. Velitrum Risultato Finale 1 - 4

27.04.2019 14:43 di Paolo Annunziata   vedi letture

PODGORA CALCIO - FORT. VELITRUM  1 - 4     

Podgora: Martin T. Gerardi, Sordilli, Marangon, Chimento, Tosatti, Macera, Corradini, Russo, Boscaro, Frison. A disp: Girolamo, Marsella, Martin, Cerella, De Giorgi. 

F. Velitrum: Spallotta, Cosentino, Manciocchi, Bianchini, Stoppa, valeri, Monti, Pallante, Bergantini, Felici, Cupellaro. A disp: Ludovisi, Bastianelli, Polverini, Zoppeddu, Michetti, Russo, Mirimich. All: Giulio Pallocca

Arbitro:  Federica Donetto di Aprilia

Marcatori:  14'pt Manciocchi, 28' pt Cupellaro, 3'st Sordilli, 39'st Pallante ( rig.), 41' st Cupellaro

Il Podgora dopo la sconfitta di Ferentino, vuole subito ritornare a marciare. L'avversario è la formazione di Velletri, che si trova quattro punti sotto ai ragazzi cari al presidente Peppe Mancini. Vincere per poter guadagnare qualche altra posizione da qui alla fine, per dare così un senso alla stagione. 

Ore 14.41 Al " Buongiorno" le due squadre sono in pieno riscaldamento, per una partita pronta a regalare emozioni e gol. 

Ore 15.02 La partita è iniziata.

L'avvio è tutto di marca Podgora, con ben due salvataggi sulla linea da parte della difesa del Velletri. 

Gool Al 14' al primo affondo gli ospiti si portano in vantaggio. Calcio d'angolo, corta respinta dell'estremo difensore Martin, il difensore Manciocchi è il più lesto di tutti e mette in rete il pallone. 

16' Subito occasione per il pari, ripartenza micidiale di Roberto Russo che si presenta solo davanti al portiere, al momento del tiro perde l'equilibrio , sfuma così l'occasione del pareggio.

Gool 28' pt raddoppio da parte degli ospiti, con Cupellaro che parte in netto fuorigioco, l'arbitro tra le proteste dei componenti panchina e giocatori convalida. Partita in salita per il Podgora. 

E' finito il primo tempo. Risultato bugiardo per quello che il Podgora ha fatto vedere in quedti primi 45' di gioco. Purtroppo quando si sbagliano diverse occasioni da rete, vieni punito. Finale primo tempo  0 - 2. 

Ore 16.00 In perfetto orario inizia il secondo tempo. 

Gool Il Podgora in apertura di secondo tempo riapre la partita. La firma è quella di Lorenzo Sordilli, che con un piattone di sinistro mette il pallone in rete.

Podgora vicinissimo al gol del pari con Luca Frison che si è presentato davanti al portiere ma il tentativo di pallonetto viene intercettato dal portiere. 

Gool 39'st il Velletri si porta sul tre a uno, Chimento fa fallo in area secondo giallo ed espulsione. Al  dischetto va Pallante che realizza il penalty. 

Gool al 41' ospiti che mettono in cassaforte il risultato realizzando il quarto gol con Cupellaro. Posgora al tappeto come un pugile colpito con un secco uno - due. 

E' finale. Il Velitrum si impone per quattro a uno. Un risultato che penalizza molto il Podgora per quello che la formazione di casa ha fatto vedere. Gli episodi hanno condannato i padroni di casa che ha chiuso il match anche in inferiorità numerica. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie