Under 19 regionale: S.S. Michele e Donato - Virtus Faiti Risultato FINALE 3 - 3

23.02.2019 15:01 di Paolo Annunziata   vedi letture

S.S. MICHELE E DONATO - VIRTUS FAITI  3 - 3   

S.S. Michele e Donato: Giustini, Santoro, Zanetti, Facci, Rinaldi L, Rizzo, Subiaco, Vassallo, Rinaldi R. Palluzzi, Cipriano. A disp: Federici, Moscato, Noce, De Turris, Baklotu, Caschera, Mollo, Greco. All: Pietero Capuccilli

Virtus Faiti: Banin, Ghion, Proietti, Schiavon, Venditti, Chiariello, Di Marco, Bernazza, Coia, Ceti, Mardegano. A disp. Neroni, Boschet, Fiacco, Palombi, Manca, De Nardis, Scapin. All: Fabio Bernazza

Arbitro: Cavasso di Aprilia 

Marcatori; 10'pt Ceti, 7'st Di Tullio, 12'st Coia, 14'st Cipriano, 21' Rinaldi R. 34'st Ceti

Si gioca un derby molto sentito tra i due sodalizi. La formazione di Pietro Capuccilli è in salute e arriva da diversi risultati utili. La Virtus Faiti non deve fare calcoli, ora che è a un punto dalla vetta deve continuare a fare il pieno, visto che il Sora è impegnato nel derby contro il M.S.G. Campano. I padroni di casa vogliono dare questa soddisfazione alla loro dirigenza. Partita aperta a qualsiasi risultato.

Gool  al 10' Virtus Faiti in vantaggio arriva il gol dell'ex Federico Ceti Lancio in verticale con la difesa del SS Michele E donato che si faceva trovare impreparate, è partito in posizione regolare e gol d'autore per Federico Ceti che vede il portiere fuori posizione, pallonetto e vantaggio Faiti. Si registra una sterile reazione da parte dei padroni di casa, ma nessuna occasione per il team di mister Capuccilli. Termina il primo tempo di un derby che non sta deludendo le attese della vigilia. La Virtus Faiti lo chiude in vantaggio per uno a zero. Il gol è dell'ex Federico Ceti.E' iniziato il secondo tempo di un derby pronto a regalare ancora più emozioni. 

Gool al 7' arriva il gol del pari da parte del S.S. Donato e Michele, la firma è quella di Luca Di Tullio. Bel derby. 

Gool dura cinque minuti la gioia per il pari per i padroni di casa. al 12' Palla filtrante al limite dell'area di rigore arriva a rimorchio Coia che porta in vantaggio i suoi. L'avevamo detto che sarebbe stato un derby dalle grandi emozioni. Derby che ora sorride alla Virtus Faiti. 

Gool Incredibile, un minuto più tardi il S.S. Michele e Donato ritrova il pareggio, la firma è quella di Bruno Cipriano, per la gioia di papà Peppe. 

Gool Derby non consigliabile ai deboli di cuore. S.S. Michele e Donato in vantaggio. Il 3 - 2 è di Riccardo Rinaldi. Questa volta a sorridere è nono Elio. 

Gool è un derby pronto a rimanere negli annali dei due sodalizi. La Virtus Faiti trova il pari ancora con Federico Ceti. Ci sono ancora 11' da giocare più recupero, può succedere ancora di tutto.  Virtus Faiti vicina al gol del 3 - 4 è un incontenibile , Federico Ceti che ha preso la traversa piena. E' finito il derby tra il S.S. Michele e Donato e Virtus Faiti. Una girandola di emozioni e gol, alla fine è parità, tre a tre il finale. Un derby che è stato un vero spot per il calcio. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie