Under 19 Regionale: Tecchiena - Virtus Faiti Risultato FINALE 1 - 0

23.03.2019 14:59 di Paolo Annunziata   vedi letture

TECCHIENA - VIRTUS FAITI  1 - 0 

Tecchiena: Viti, Antochi, testani, Clericuzio, Santopadre, mallah, Minnucci, Mingarelli, Campioni, Adamo, Morganti. A disp: Ayadai, Sgaravella, Frocione, Marcoccia, All: Emanuele Cataldi

Virtus Faiti: Banin, Ghion, Palombi, De nardis, Schiavon, Chiariello, Bernazza, Mardegan, Dama, Ceti, Di Marco. A disp: Proietti, Boschet, Fiacco, Cirulli, Teson Manca. All: Fabio Bernazza  

Arbitro: Luca Bellato di Latina

Marcatori: 34'pt Minnucci  ( rig.)

La Capolista Virtus Faiti è di scena in terra ciociara. L'avversario è il Tecchiena che si trova sopra la soglia dei playout. Una squadra che in casa cerca i punti della salvezza. La formazione di Bernazza, vuole continuare la sua marcia per mantenere la prima posizione in attesa di un recupero al quale è chiamato il Sora. Trasferta da prendere con le molle, perchè in terra ciociara nel girone di ritorno è sempre difficile portare punti a casa. 

La partita è iniziarta da tre minuti. 

34'pt GOOL il Tecchiena si porta in vantaggio su calcio di rigore.

Le due squadre rientrano negli spogliatoi. La Virtus Faiti è sotto di un gol. Nella ripresa bisogna recuperare questo passivo. 

Inizio di secondo a tavoletta da parte della Virtus Faiti, al 2' palo pieno di Di Marco. 

38'st Occasionissima Virtus Faiti con Mardegan che davanti alla porta tira centrale, parata d'istinto del portiere che riesce a deviare il pallone sopra la trasversa.

Si ferma il cammino della capolista Virtus Faiti. Una sconfitta di Rigore a Tecchiena. Peccato per le due occasioni da rete sciupate dai ragazzi di Bernazza. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie