Under 19 Regionale: Virtus Faiti - Arce Risultato FINALE 3 - 1

02.03.2019 15:00 di Paolo Annunziata   vedi letture

VIRTUS FAITI - ARCE   3 - 1 

Virtus Faiti: Banin, Ghion, Palombi, Viele, Cirulli, Chiariello, Teson, Bernazza, Scapin, Coia, Boschet. A disp: Proeitti, De nardis, Fiacco, Mardegan, Di Marco.All: Fabio Bernazza

Arce: Caiazza, Merola, Venditti, Tucci, Coriddi, Pescosolido, Barra, Sarracino, Mosetti, Ba, Di Ruzza. A disp: Dei Ceci, Chirtes, Bauco, Boolli.All. Alessandro Marasca.

Marcatori:5'pt Bauco, 9' pt Bernazza, 7' st Chiariello, 44'st Di Marco

Dopo il pari di San Donato sono ritornati quattro i punti da recuperare alla capolista Sora che sabato ha battuto il M:S.G. Campano. La Virtus Faiti è pronta a ritornare a prendere l'intera posta. Al Foro Appio arriva l'Arce, quarta forza del raggruppamento. Un match non semplice, ma che i terribili ragazzi di mister Bernazza vogliono fare loro.Partita che è iniziata con grandi emozioni. Arce in vantaggio con Bauco, immediata la risposta del Faiti che trova il gol del pari dopo 4' con Luca Bernazza. Sulle ali dell'entusiasmo il Faiti è andato vicno al del raddoppio con Chiariello, grande risposta del portiere ciociaro Caiazza. La partita la sta facendo solo il Faiti alla ricerca del vantaggio, nonostante le numerose assenze per infortunio. 

E' finito il primo tempo. Intanto da Sabaudia per il Faiti arriva una bella notizia, la capolista Sora sta perdendo per tre a zero i gol per il Sabaudia sono di Alari e doppietta di Di Girolamo. Sabaudia 3  - Sora 0. 

Boato a Faiti quando è stato letto il parziale tra Sabaudia e Sora. E' iniziato il secondo tempo con i ragazzi terribili del Faiti subito in avanti.

Gool. Arriva il vantaggio della Virtus Faiti, Coia è atterrato in area, calcio di rigore. Al dischetto va Chiariello ed è gol. 

E' un Marco Coia incontenibile, gli manca solo il gol. 

Gool Arriva nei minuti finali il gol del tre a uno. Lo firma il neo entrato Lorenzo Di Marco classe 2001. E' una grande Virtus Faiti.

Dopo sette minuti di recupero arriva il triplice fischio, Arriva il finale anche da Sabaudia che ha battuto il Sora per 4 - 1. Sul taccuino ancora Di Girolamo che fa tripletta. Aggancio riuscito. La Virtus Faiti è al comando insieme al Sora.  La festa dalle parti del Foro Appio continua. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie