Under 19 Regionale: Virtus Faiti - M. S. Biagio Risultato FINALE 3 - 0

04.05.2019 14:56 di  Paolo Annunziata   vedi letture

VIRTUS FAITI - MONTE SAN BIAGIO  3 - 0 

Virtus Faiti: Banin, Ghion, Palombi, De Nardis, Cirulli, Lauretti, Di Marco, Mardegan, Coia, Frezza, Chiariello. A disp: Fiacco, Frighi, Schiavon, Scapin, Di Bernardo. All: Fabio Bernazza

Monte San Biagio: Paonessa, Hajdari, Raso, Parisella, Morellato, D'Onofrio, paolini, Caporiccio, Cicerani, Parisella F. Polverino. A disp: Leoni, Falovo, Eburnea, Frattarelli, Mezzono, Barlone, De Meo, Riccardi. 

Arbitro: Tesi di Latina 

Marcatori: 10' pt Chiariello , 12'pt Di Marco, 44'st Ghion

Ritorna nel suo fortino la Virtus Faiti dopo lo stop di Sabaudia, per ritornare a marciare. L'avversario è il Monte San Biagio. Squadra importante che ha sempre navigato tra le prime posizione. Per i ragazzi cari al presidente Ezio Favaretto sono chiamati all'immediato riscatto, per consolidare sempre di più la seconda posizione, dove la vetta occupata dal Sora è a due punti. 

Ore 15.02 la gara è iniziata. 

10'pt Goool La Virtus Faiti al primo vero affondo va in rete, cros dalla destra di Mardegan, sul primo palo incrocia Chiariello che di prima intenzione mette in rete. 

22'pt Virtus Faiti vicina al raddoppio con una rasoiata di Lauretti da 40 metri, il pallone esce veramente di un soffio, con il portiere immobile al centro della porta. 

38'pt Monte San Biagio in dieci. Espulso per doppia ammonizione Daniele D'Onofrio. 

E' finito il primo tempo, con la Virtus Faiti che rientra negli spogliatoi con un gol di vantaggio e la superiorità numerica. Perfetto. 

Ore 16.00 E' iniziato il secondo tempo. 

12'st Goool La Virtus Faiti raddoppia, assit di Coia, per l'accorrente Di Marco che non sbaglia e fa due a zero. 

30'st E' sempre doppio vantaggio per il Faiti che non sta rischiando nulla.

44'st Gool in chiusura di match la Virtus Faiti trova il tre a zero. Cros dalla sinistra di Chiariello, arriva a rimorchio Ghion e di piatto mette dentro il pallone. Partita in archivio. 

Dopo tre minuti di recupero è finita la partita, con la Virtus Faiti che ritorna a marciare a pieno regime. Un tre a zero che conferma la forza di questa squadra. Una vittoria con un avversario di prima fascia.La Virtus Faiti merita il salto nell'Elite. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie