Under 19 regionale: Virtus Faiti - Sabaudia Risultato FINALE 2 - 0

22.12.2018 14:55 di Paolo Annunziata   vedi letture

VIRTUS FAITI - VODICE SABAUDIA  2  - 0 

Virtus Faiti: Banin, Ghion, Proietti, De Nardis, Fiacco, Babbo, Coia, Bernazza. ( Chiariello ) Dama, Ceti, Mardegan. A disp: Neron,, Pesce, Palombi, Cirulli, Teson, Boschet, Manca. All: Fabio Bernazza 

Vodice Sabaudia:Barbaro, Amadio, Di Natale, Singh, Ventura, Palmacci, Beltramini, Coulibaly, Di Girolamo, Bedin, Riccio. A disp. Vizzacaro, Salerno, Castaldo. 

Arbitro: Vannoni di Aprilia 

Marcatori: 12 ' st Ceti, 28' st Coia

E' derby dalle parti del Foro Appio, tra la Virtus Faiti e il Sabaudia. Derby d'alta quota. Per i padroni di casa, una gara importante da vincere, per continuare il sogno, chiamato elite.Un Sabaudia in piena emergenza si presenta a borgo Faiti con diversi elementi degli Allievi. Visto la classifica rivoluzionata dopo il ritiro del Morolo, per i ragazzi cari al presidente Ezio Favaretto è  importante vincere. Finito il primo tempo è 0 - 0 tra la Virtus Faiti e il Sabaudia. primo tempo di marca locale con il sabaudia che pensa prima di tutto a non prendere gol. Al 25' su angolo vola in cielo De Nardis, grande intervento di Barbaro che è anche il portiere della prima squadra, salva con i piedi il portiere campano. Due minuti più tardi staffilata di Mardegano il pallone centra in pieno la traversa. Le due squadre sono negli spogliatoi. La Virtus Faiti si porta in vantaggio. Calcio di punizione dai 18 metri, al tiro va Federico Ceti, il pallone va in rete, esplode il fortino del Faiti. Altro che matricola, passano le settimane e questa squadra fa sognare la sua gente.Raddoppio del Faiti, Calcio di punizione del neo entrato Chiariello, respinta di Barbaro, chi arriva in anticipo su compagni e avversari? Sempre lui, Marco Coia ed è due a zero. E' finale, la Virtus Faiti chiude anche la pratica Sabaudia e vince con il più classico dei risultati Entusiasmo alle stelle dalle parti del Foro Appio, la squadra di Bernazza chiude il 2018 con il primato in classifica. BRAVI: . 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie