Under 19 regionale: Virtus Faiti - Sporting Vodice Risultato Finale 4 - 4

30.03.2019 14:47 di  Paolo Annunziata   vedi letture

VIRTUS FAITI - SPORTING VODICE  4  -  4  

Virtus Faiti: Banin, Ghion, Cirulli, De Nardis, Paolombi, Chiariello, Boschet, Bernazza, Coia, Ceti, Mardegan. A disp. Proeitti, Fiacco, Manca, Di Marco, Teson. All: Fabio Bernazza

Sp. Vodice: Monescalchi, De Bellis, Mascia, Possamai, Pecchia, Sannino, Bordignon, Maiero, Riccardi, Tito, Cinelli. A disp: Manzi. 

Arbitro: Di Nucci di Formia

Marcatori: 6'pt Tito ( rig.), 20pt Coia, 10'st Coia, 21'st Maiero, 35' st Cinelli, 42'st Ceti ( rig.), 44'st Coia, 47'st Sannino 

Dopo la sconfitta di Roccasecca la capolista Virtus Faiti ritorna a giocare davanti alla sua gente. E' derby dalle parti del Foro Appio. Arriva lo Sporting Vodice che si trova a 36 punti con due gare da recuperare. La Virtus Faiti ( 51) mantiene la vetta della classifica. Una sconfitta indolore quella di sette giorni fa, visto anche il kappao del Sora a Formia. Bisogna ritornare subito a marciare per coltivare un sogno che può diventare realtà In casa Faiti la dirigenza ci crede, portare un titolo d'elite sarebbe un risultato impensabile alla vigilia. Una conferma che da quelle parti sanno fare calcio, con umiltà e con la testa sulle spalle. 

Iniziata con qualche minuto in anticipo il derby tra lo Sporting Vodice giunto a Faiti con gli uomini contati. Un solo giocatore a disposizione. 

6'pt Gool Sporting Vodive in vantaggio al primo vero affondo su calcio di rigore. Al dischetto va il numero dieci Tito e pallone in rete. Partita in salita per la capolista. 

16'ìpt due occasioni da rete per il Faiti entrambe su Coia, sulla prima bravo è Monescalchi, a ribattere, sulla respinta Coia non inquadra lo specchio della porta. Il Faiti sta cercando il gol del pari con tutte le proprie forze. 

20pt Arriva il gol del pari, neanche a dirlo la firma è quella di Coia.

E' finito il primo tempo con le due squadre che vanno al riposo sul risultato di uno a uno. 

10'st Goool La Virtus Faiti ribalta il risultato, è ancora Coia il marcatore. Sono 19 i gol realizzati fino a questo momento dal giovane attaccante del Faiti. 

21'st Gool pareggio dello Sporting Vodice con un magistrale calcio di punizione di Maiero. Derby e partita vera.

35'st Gool Lo Sporting si riporta in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Cinelli. Emozioni a raffica in un derby senza esclusione di colpi.  

42'st Gool La Virtus Faiti trova il gol del 3 - 3 grazie a un calcio di rigore trasformato da Ceti. Emozioni al cardiopalma dalle parti del Foro Appio. 

44'st Gool  La Virtus Faiti si porta sul 4- 3. Arriva il gol numero 20 di Coia. Partita non consigliabile ai deboli di cuore. 

47'st Gool pareggio dello Sporting Vodice. In pieno recupero gli ospiti con Sannino realizzano il gol del quattro a quattro. 

E' finale. Una partita d'altri tempi. Dove è successo di tutto. Alla fine è uscito un pirotecnico 4 - 4. Amarezza in casa Faiti soprattutto dopo il 4 - 3 segnato a pochi minuti dal termine. Un vantaggio che la squadra di casa non ha saputo gestire, questo il rammarico. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie