Under 19 Regionale: Vodice Sabaudia - Virtus Faiti Risultato Finale 2 - 1

27.04.2019 14:58 di Paolo Annunziata   vedi letture

VODICE SABAUDIA - VIRTUS FAITI   2 - 1   

Vodice Sabaudia: Barbaro, Amadio, Di Natale, Carlot, Palmacci, Zomparelli, Tassini, Petrone, De Angelis, Di Girolamo, Ventura. A disp: Baccaro, Alari, Tovo, Zaccheo, Vona. All: Giuseppe Amato  

Virtus Faiti: Banin, Ghion, Cirulli, De Nardis, Chiariello, Palombi, Di Marco, Bernazza, Boschet, Frezza, Mardegan. A disp: Schiavon, Tarta, Rizzo, Scapin, Frighi All. Fabio Bernazza

Arbitro:  Biondi di Latina 

Marcatori: 22'pt Carlot , 3'st Di Girolamo , 42'st Chiariello ( rig.) 

E' derby al " Fabiani" tra il Sabaudia che cerca punti per chiamarsi fuori dalla zona playout e la seconda della classe Virtus Faiti. Un Faiti che si presente in formazione altamente rimaneggiata visto le assenze dei gemelli del gol Ceti e Coia ai quali si aggiungono Teson, Fiacco e Daniel Proietti. Pedine di grandissima caratura, soprattutto i primi due. Ma non per questo i ragazzi di mister Bernazza, partono battuti. Sarà un derby dove sempre potrà accadere di tutto.  Anche il Sabaudia è fortemente rimaneggiato, in campo ben quattro ragazzi saliti dagli Allievi. Come sempre il lavoro di Antonio Nania alla fine paga, sempre. 

Ore 15.05 La partita è iniziata. 

19'pt Partita ancora in fase di studio. Non si registrano occasioni da rete nè da una parte nè dall'altra. 0 - 0. 

Gool al 22' primo affondo vero e il Sabaudia va in vantaggio con il centrocampista Andrea Carlot, tiro imprendibile da parte del numero quattro gialloblù. 

E' finito il primo tempo. Nell'unico svarione difensivo il Faiti ha preso gol. Una gara disturbata da un fortissimo vento. Le assenze stanno pesando, senza nulla togliere a chi sta giocando. Due bomber come Ceti e Coia non si possono regalare a nessuna squadra. Le due squadre sono rientrate negli spogliatoi, parziale 1 - 0. 

Squadre in campo, è iniziato il secondo tempo. 

Gool al 3' della ripersa il Sabaudia trova il gol del raddoppio con il centrocampista Andrea Di Girolamo.

21'st Protagonista l'estremo difensore del Faiti, Banin, che ipnotizza dal dischetto Di Girolamo, e intercetta il tiro. il Risultato rimane fermo sul 2 - 0.

Gool A tre dal termine il Faiti riapre la partita con un calcio di rigore realizzato da Chiariello.  

Dopo quattro minuti di recupero è finale al " Fabiani". Il Sabaudia batte la Virtus Faiti per due a uno. Vittoria pesante per i ragazzi di mister Amato. Esce a testa alta la formazione di Bernazza, penalizzata dalle assenze. 

 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie