Virtus Faiti - Pro Roma Tabellino e Risultato FINALE 4 - 3

25.01.2020 14:46 di Paolo Annunziata   vedi letture

VIRTUS FAITI - NOVAUTO PRO ROMA  4 - 3         

Virtus Faiti: Esposito, Babbo, Rizzo, De Nardis, Danieli,, Bianchi,Gori, Chiariello, Frighi,De Angelis Coia. A disp: Civiero, Ghion,  Errante E. Bianchi, Gargani, Errante G. Marcoccio, Casini. All: Fabio Bernazza

Novauto Pro Roma: Ridolfi, Timpani, Biagini, Timpani, Credico, Brudaglio, Pinciaroli, Pompei, Titta, Salvioni, Mastrodonato. A disp: Rossi, Verginelli, Negro, Iavarone, Cireddu, Alquan, Luvison, Krando, Ciacciasassi. All: Stefano Volpe

Arbitro: Andrea Giordani di Aprilia

Marcatori: 4' e 22  pt 16' st  Coia, 45' pt Credic 13' st Salvioni ( rig.), 40' st  Mastrodonato, 52' st Chiariello 

Dopo la sconfitta di Ausonia che grida ancora vendetta, la Virtus Faiti riceve la visita della penultima della classi la Novauto Pro Roma. Una partita da vincere senza se e senza ma. Tre punti per rimanere sempre a debita distanza dai play out. In queste ultime partite la squadra sta sbagliano tanto sotto rete, e in questo campionato al primo errore vieni punto. Quindi oggi il presidente Ezio Favaretto, vorrà vedere un Faiti cinico e soprattutto spietato sotto rete. Mettere subito al sicuro il risultato, questo l'obiettivo di Coia e compagni.  

Ore 14.47 Le due squadre sono rientrate negli spogliatoi dopo aver fatto il riscaldamento in attesa del riconoscimento. 

Ore 14.56 La partita inizia con 4' di anticipo. 

Gool 4' di gioco e Faiti subito in vantaggio. Su calcio d' angolo l'attaccante Marco Coia, trova l'attimo giusto per insaccare e portare in vantaggio il Faiti. Ottimo l'approccio alla gara. 

Gool 22' arriva il raddoppio. La firma è ancora quella di Marco Coia, azione personale salta cinque avversari l'ultimo con un tunnel e in pallonetto mette il pallone in rete. Grande azione e grande gol. Quando l'attaccante di Roccagorga è in giornata non c'è nè per nessuno. 

Gool in chiusura del primo tempo la Pro Roma accorcia le distanze con il centrale di difesa Credico che su angolo vola in cielo e di testa mette il pallone in rete.

Ore 15.44 termina il primo tempo. Virtus Faiti - Pro Roma 2 - 1.  

Ore 15.56 è iniziato il secondo tempo. 

Gool La Pro Roma trova il gol del pareggio su calcio di rigore. Al dischetto va Salvioni ed è gol. 

Gool Palla al centro e via ed è il Faiti che si procura il calcio di rigore. Coia non perdona e fa tripletta personale. 

Gool Incredibile la Virtus Faiti si fa raggiundere a 5' dalla fine. La rete è di Mastrodonato. 

Goooool all'ultimo secondo del settimo minuto di recupero il Faiti trova il gol del 4 - 3 con Chiariello tra la gioia dei presenti al " Foro Appio". Altra gara che entrerà nella storia del sodalizio del Faiti. E' festa a cominciare dal patron Ezio Favaretto e la sua band. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie