Amichevole : Nuovo Latina - Cori risultato FINALE 0 - 2

14.09.2019 16:39 di Paolo Annunziata   Vedi letture

NUOVO LATINA - CORI  0 -  2  

Nuovo Latina: Pepe, Ragozzo, Rossetti, Croatto, Mastrantoni, Iuliano, Tres, Forzan ( 21'pt Soreca) , Viscusi, Garofero, Cerbone. A diso. Catalani, Seccafien, Di Mezza, Bonetti, Cipriano. All: Roberto Giovannelli

Cori Montelipini:  Solimeno, Martellacci L. Ferrari, Cissè, Antocchi, Nardi, Ciotti, Colato, Sorrentino, Carpineti, Toledo. A Disp: Cannella, Giuliani, Carpineti L. Lucarelli, Salvatori. All: Michele Mandrone

Arbitro: Ilaria Di Florio di Formia

Marcatori: %'pt Carpineti , 43'pt Sorrentino ( rig.)  

Note: Al 22'pt esce Forzan, distorsione alla caviglia.Nella ripresa sono entrati tutti i giocatori a disposizione. 

Ultima amichevole per il Nuovo Latina che da domenica prossima inizierà la stagione ufficiale in Coppa Lazio. Ultimi esperimenti quindi per Roberto Giovanelli che oggi non ha a disposizione Proia, Sances, Gravina e Comandini. Dall'altra parte il Cori è in piena preparazione. Test importante per il Nuovo Latina.

La partita è iniziata alle 16.39. Risultato 0 - 0

5'pt. Gool  al primo affondo il Cori va in gol, uno due Toledo - Carpineti, tiro improvviso e gol. 

10' pt Al momento la differenza di categoria non si vede. E' il Cori che sta facendo la partita. 

25'pt Il Cori continua a fare la partita, il Nuovo Latina ancora non riesce a entrare in partita. Qualche istante fa una rasoiata di Toledo è uscita fuori di un nulla. Il risultato è sempre 0 - 1 con gol di Carpineti. 

43'pt Gool Cori in gol su calcio di rigore di Sorrentino, per un fallo in area. Nuovo Latina spento. Cori più pimpante. 

ore 17.37 Inzio secondo tempo. 

8'st Cori vicino al tre a zero, Toledo lancia in esterna Sorrentino, il diagonale fa la barba al palo , con Catalani battuto. 

C'è la reazione del Nuovo Latina. Una reazione scomposta, più per una forza nervosa che tecnica, è il Cori che è andato ancora vicino la gol, il rasoterra di Toledo a fil di palo, è deviato da Catalani. Grande intervento dell'ex Agora.

30'st prima vera azione coprale da parte del Nuovo Latina che porta al tiro di Garofero, il pallone fa la barba all'incrocio dei pali.  

Ore 18.24 arriva il triplice fischio. Amichevole vera, in campo clima campionato. Saranno state le assenze, ma c'è ancora da lavorare, con la Coppa Lazio alle porte. Il Cori ha fatto un'ottima impressione. Se il buogiorno si vede dal mattino.....