Bassiano - Cos Latina. Così la vedono gli addetti ai lavori. Il pronostico.

03.01.2019 11:33 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Con la ripresa degli allenamenti è partito il conto alla rovescia per la partitissima in programma domenica tra il Bassiano e il Cos Latina, fischio d'inizio alle ore 11.00. Abbiamo sentito diversi addetti ai lavori, questo è il loro pronostico.

Marco Ghirotto ( Allenatore) " Non mancheranno i gol. Come inizio dell'anno non c'è male. Può succedere di tutto, ma come succede spesso in queste partitissime finisce sempre in parità. Termina 2 - 2 

Andrea Mazzanti ( Direttore Sportivo ) " Vince il Cos Latina, sono più squadra. Hanno un giocatore che non ha nessuno. Vincono due a uno con gol di Lubirati e Cocuzzi". 

Alberto Roscioli ( Presidente )" Ho trascorso l'ultimo dell'anno insieme alle famiglie con il tecnico Angelo Delle Donne. Vince il Bassiano perchè l'ho visto molto determinato. Finisce 2 - 1 doppietta di Panetta e Cocuzzi".

Fabrizio Cencia ( Allenatore ) Sarà una partita spettacolare. A Bassiano c'è un pezzo del mio cuore. Ho fatto due anni da giocatore e due da tecnico. Il Cos troverà un ambiente alle stelle, sono primi in classifica. Il " Picozzi " in queste gare è unìarma importante per il Bassiano.Dall'altra parte c'è una squadra importante con tecnico e giocatori fuori categoria. Il loro obiettivo è quello della vittoria. Bravo il direttore Filippo Di Marco in due anni sta portando il Cos Latina a livelli importanti. Vince il Cos due a uno con gol di Cocuzzi, Carletti e Battisti".

Angelo Alberton ( Dirigente) " L'ago della bilancia pende in favore del Cos Latina. Lì davanti al primo errore non ti perdonano. Complimenti al Bassiano per questa prima parte della stagione. Non credo a un pareggio, sarà una partita tirata che alla fine il Cos Latina vincerà due a uno. Toledo, Cocuzzi e Panetta.

Stefano Galassi ( Allenatore) "  Vedo leggermente favorito il Cos Latina, squadra più attrezzata. Il Bassiano in casa ragala poco ed è molto solida. Difesa difficile da penetrare. Se il Cos la sbloicca nel primo tempo la vittoria è sua. Al contrario il Cos rischia la sconfitta. Finisce 1 - 2 con doppietta di Cocuzzi e Panetta".

Luca Vitali ( Direttore Sportivo ) " Partita da non perdere dove i due allenatori faranno la differenza, entrambi possono far cambiare la partita. Il Cos ha giocatori importanti. Complimenti al Bassiano il primato è meritato. Vince il Cos Latina due a uno con gol di Cocuzzi, Toledo e Gattamelata, gran giocatore".

Fabrizio Masini ( Calciatore)  " Vedo favorito il Bassiano. Lì abbiamo incontrati prima della sosta e ho visto una squadra ben determinata, un grande gruppo. In casa diventano ancora più pericolosi. Se vanno in vantaggio vincono la partita. Finisce 1 - 0 con gol di Panetta"

Ubaldo Stefanini ( Allenatore )" Partita da categoria superiore. Di fronte due ottime squadre, le classifiche sono sempre veritiere. Entrambe in questa sosta avranno fatto un bel lavoro. la condizione fisica sarà importante. Non finisce in parità, vince il cos per due a uno. Doppietta di Cocuzzi e Panetta, un giocatore che ho allenato e che ho un buon ricordo"

Ezio Favaretto ( Presidente ) " Se prendiamo i nomi singolarmente è più forte il Cos Latina. Ma sappiamo bene che le partite non si vincono con i nomi. Il pronostico dice Cos Latina, ma si parte sempre dallo zero a zero. L'episodio farà la differenza, vince il Cos uno a zero, con gol di Cocuzzi". 

 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie