Coppa Lazio due pontine in campo. Risultati FINALI: Montenero FC e Montello eliminate. Domani tocca all'Atletico Pontinia

20.11.2019 07:47 di Paolo Annunziata   Vedi letture

In campo nel pomeriggio ( ore 14.30) due squadre pontine per il secondo turno di Coppa Lazio per squadre di Prima categoria. Si giocano le gare di ritorno. Montenero FC e Montello Calcio sono chiamate al pronto riscatto dopo il flop delle gare di andata, dove entrambe persero in casa. Il Montenero FC con l'Atletico Pofi ( 1 - 2 ). Il Montello contro il Città di Pomezia per ( 1 - 3). Due partite in salita dove bisognerà fare una partenza veloce e segnare dei gol per rimanere in partita. Impegni tosti ma non impossibili. Domani ( visto che oggi il Caporuscio è impegnato per la gara del Pontinia) toccherà all'Atletico Pontinia. Arriva la corazzata Atletico Colleferro, imbattuta nel suo girone ( sette partite sette vittorie). Per Matteo Fiori e compagni serve solo la vittoria, anche con il minimo scarto per volare ai quarti di finale. Sarà sicuramente un Caporuscio gremito di gente pronto a sostenere la squadra, non servono appelli. La posta in palio è alta, serve quindi la gente delle grandi occasioni per spingere il pallone in rete.

Atletico Pofi - Montenero  ( 2 - 1 )  1  -  1 

 Partita subito in salita per il Montenero che al 6' è sotto di un gol. Al 16' arriva il gol del pareggio da parte del Montenero con Bonanno.   Partita già con forti emozioni. Dove può succedere di tutt. In questo momento al Montenero serve un altro gol, quanto meno per andare ai calci di rigore, Ore 15.28 è finito il primo tempo. 

15.39 Inizio secondo tem​​po. 

Primo cambio in casa Montenero. Esce Di Maggio, entra Falcone. Montenero in dieci espulso Guarda per doppia ammonizione.  

Finale. Anche il Montenero va fuori dalla competizione regionale. 

Città di Pomezia - Montello  ( 3 -  1 )   3  - 1   

Botta e risposta tra città di Pomezia e Montello. Al 30' vantaggio per i padroni di casa su calcio di rigore trasformato da Lombardi. Passano due minuti e arriva il pari del Montello sempre su calcio di rigore. Al dischetto va Tosti ed è gol. Il Città di Pomezia si riporta in vantaggio con Sammarco. Su calcio di punizione.  Fine primo tempo

Inizio secondo tempo. Primo cambio in casa Montello, fuori Pirone, dentro Frezzotti. Secondo cambio, esce Cappelletti, entra Tiligna. Il Città di Pomezia segna il terzo gol, ancora una volta con Sammarco, autore di una doppietta. Il Montello è vicinissimo all'eliminazione. L'arrivederci alla Coppa Lazio è dietro l'angolo. Risultato Finale 3 - 1. Montello Eliminato.