Cos Latina - Bainsizza e Nuovo Latina - Vjs Velletri viste da Angelo Alberton

06.04.2019 18:35 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Con Angelo Alberton dirigente calcistico di vecchia data andiamo a vedere il suo pensiero sulle partitissime della domenica, come Cos Latina - Bainsizza e Nuovo Latina - Vjs Velletri.

" Secondo il mio punto di vista esce la vittoria del Cos Latina, in modo netto. In casa hanno fatto sempre diversi gol, hanno tutte le carte in regola per puntare al sorpasso. L'unica pecca di questa squadra è il reparto difensivo. Se il direttore Filippo Di Marco in estate avrebbe costruito il reparto difensivo come quello d'attacco aveva già vinto il campionato con netto anticipo. Il Bainsizza arrivando secondo può andare anche lei in Promozione. Entrambe hanno due bravi allenatori che stimo tanto, leggono molto bene la partita in corso. Ripeto vedo la vittoria del Cos Latina.

Nuovo Latina - Vjs Velletri:

Mister Giovannelli il suo campionato l'ha vinto salvando la vita a quel giocatore del Norma. Senza i tre punti persi per l'errore fatto con il Doganella dove il tecnico non ha nessuna colpa, si presentavano q questa partita con cinque punti di vantaggio. Non vedo nel tecnico Roberto Giovannelli un tecnico ansioso che mette pressioni ai suoi ragazzi. Lui è un tecnico che ha già vinto dei campionati, quindi sa trasmettere positività ai suoi ragazzi. Con tutto il rispetto per la Vjs Velletri vedo una vittoria convincente da parte del Nuovo Latina. Questa è una squadra costruita per vincere il campionato e lo vincerà.