Nuovo Latina: Ecco la rosa. " Il diesse Stefano Vona " Niente voli pindarici, sono altre le squadre che devono vincere il campionato".

19.08.2019 09:31 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Definita la rosa ufficiale da parte del Nuovo Latina, dove sono ultimi giorni di riposo per la truppa di Roberto Giovannelli. Un obiettivo dichiarato più volte dal direttore sportivo Stefano Vona. " Leggo che ci mettono come favoriti - dice Stefano Vona - ma non è così. Non ci mettono pressioni, perchè sappiamo bene quello che dobbiamo fare. E' chiaro che il Nuovo Latina scenderà in campo sempre per vincere, ma ci sono diverse squadre più attrezzate della nostra. Ci faremo trovare pronti, un posto in coppa Lazio che già faremo da quest'anno è l'obiettivo. Siamo una matricola, ma non vogliamo porgere l'altra guancia a nessuno. Poi sappiamo bene che il calcio è bello perchè è pronto a smentire i favori del pronostico dell'estate. Abbiamo una buona batteria di giovani, se esplodono in un campionato difficile come questo, allora ci divertiremo. L'entusiasmo, dovrà essere la nostra arma vincente, siamo chiamati a fare il massimo, sempre. I punti si devono fare sempre sul campo, prima non li regala nessuno, sappiamo bene che ogni squadra che incontrerà il Nuovo Latina darà il 100% per batterci, così come è successo anche lo scorso anno in Seconda categoria, questo ancora non lo capisco, ma va bene così".

La Rosa Nuovo Latina 2019 - 2020. 

Portieri: Matteo Catalani ( 1996), Fabio Pepe.

Difensori: Matteo Seccafien, Alessandro Iuliano ( 1997), Francesco Sances, Luca Mastrantoni, Federico Sabino, Davide Ragozzo ( 1997), Andrea Di Mezza ( 1997), Andrea Bonetti ( 1999), Lorenzo Rossetti ( 1998).

Centrocampisti: Gianmarco Gravina, Andrea Forzan, Gianmarco Salvini, Giacomo Tres ( 1996), Vincenzo Soreca ( 1999), Bruno Cipriano ( 2000), 

Attaccanti: Matteo Comandini, Domenico Galofero ( 1997), Lorenzo Proia, Saverio Carbone, Cristian Viscusi ( 1997). 

Staff Tecnico:

Allenatore: Roberto Giovannelli, Allenatore in seconda: Paolo Barca, Preparatore Atletico: Roberto Passaretta, Preparatore Portieri: Enrico Barbini.