Playout Atl. Cisterna- Atl. Sabotino FINALE 1 - 2 Sabotino salvo, Cisterna piange.

02.06.2019 11:00 di Paolo Annunziata   Vedi letture

ATLETICO CISTERNA - ATLETICO SABOTINO  1  - 2   

Atletico Cisterna: Orbisaglia M. Cortese, Zoccoli, Giacobone, Bruni, D'Angelo, Salerno, Orbisaglia B,Morelli, Proietti Ciolli, Fornelli. A disp: Di mario, Ruta, Colasante, Di Santo, Barci, Di Fdabio, Orbisaglia Mirko, Anzalone.

Atletico Sabotino:  Ciccarelli, Palmigiani, Magnan, Milan, Del Pin, Pietrogiacomi, Panariello, Rosiello, Tammaro, De Rosa, Aquilani. Adisp: Trotta, Cavaricci, Capponi, Leone, Di Giulio, Schivo. 

Marcatori 4' pt De Rosa, 26'st Salerno, 41'st Aquilani ( rig.) 

Si gioca il playout tra L'Atletico Cisterna e il Sabotino. Chi perde scende in Seconda Categoria insieme al Giulianello e alla Sa.Ma.Gor. Una partita che vale una stagione dove il pronostico è aperto a qualsiasi soluzione.In caso di parità ci saranno due tempi supplementari da 15'. Se sarà ancora pareggio si salva l'Atletico Cisterna come miglior piazzamento. Non ci saranno i calci di rigore. 

Ore 11.06 la partita è iniziata in questo momento. Con sei minuti di ritardo. 

4 'pt Goool Il Sabotino si porta in vantaggio con Luca De Rosa, al termine di un'azione corale che ha portato al tiro l'ariete del Sabotino, nulla da fare per Miki Orbisaglia.

10'pt  Sempre Sabotino in vantaggio, non si registra nessuna azione di rilievo. 

15'pt  Non arriva al momento la reazione del Cisterna, il Sabotino controlla bene la partita. 

20'pt Nulla da sottolineare, il Sabotino è sempre in vantaggio, grazie al gol di De Rosa. 

34'pt Si fa vedere il Cisterna con un tiro di Salerno, che si perde sul fondo.

E' finito il primo tempo con il Sabotino che lo chiude in vantaggio per uno a zero. 

Ore 12.06 è iniziato il secondo tempo. 

10'st La partita rimane equilibrata, con le difese che hanno la meglio sui rispettivi attacchi. Al Sabotino va bene così. 

18'st Atletico Cisterna pericolosa con un calcio di punizione di Giacobone, Ciccarelli risponde presente.  

26'stGoool L'Atletico Cisterna trova il gol del pari grazie a un jolly di Andrea Salerno. Non c'è nulla da fare per il portiere del Sabotino. 

36'st è sempre 1 - 1  più passano i minuti e più si avvicinano i supplementari. 

41'st Goool Sabotino di nuovo in vantaggio, grazie al gol realizzato su calcio di rigore da Alessio Aquilani. Minuti finali al cardiopalma.

La partita è giunta al 90'. L'arbitro ha concesso cinque minuti di recupero. 

48'st Brivido per il Sabotino. La traversa salva i biancoverdi, su una rasoiata di Proietti Ciolli ( ex ), traversa piena a portiere battuto.

E' Finale il Sabotino ha vinto due a uno e rimane in Prima Categoria. Per l'Atletico Cisterna c'è la retrocessione in Seconda categoria, questo il verdetto del campo. Il Sabotino ride, il Cisterna piange, questo è il bello del calcio.