Podgora: ecco la rosa. Alberton" Ci aspetta un gran campionato, dove Nuovo Latina, Hermada e At. Pontinia sono in prima fila"

17.08.2019 10:35 di Paolo Annunziata   Vedi letture

In casa del Podgora scende in campo il direttore generale Angelo Alberton. " Adesso non resta che aspettare - dice Angelo Alberton - l'inizio della preparazione in programma per giovedì 28 agosto. Noi vogliamo fare il nostro campionato, dove l'obiettivo è quello di migliorare il settimo posto ottenuto nello scorso campionato. Un campionato che quest'anno promette scintille. Ci siamo già visti con tutti i ragazzi e devo dire che la prima impressione è positiva, ho visto in loro una grande voglia di ricominciare con i nuovi che hanno già socializzato con i compagni. Al momento devo dire che ci aspetta una grande stagione, un mercato così forte non lo vedevo da anni. In prima fila partono Nuovo Latina, Hermada e Atletico Pontinia. Occhio alla Virtus Faiti dell'amico Ezio Favaretto. Vedo bene anche il Sabotino. Quella vecchia volpe di Angelo Timotini alla fina farà una buona squadra. Poi c'è il sud pontino, dalle matricole all'Atletico Itri si sono tutte attrezzate. Noi vogliamo essere la mina vagante, vogliamo fare il nostro onesto campionato, per conquistare la parte sinistra della classifica, questo è l'obiettivo minimo.  Insieme al direttore Roberto Iuorio crediamo di aver messo su una buona rosa, un gruppo di ragazzi motivati. Il tecnico Stefano Galassi è una garanzia. Questa nuova filosofia di lavoro e amicizia dovrà essere il nostro segreto". 

Rosa Podgora 2019 - 2020:

Portieri: Gabriele Iagnocco, Francesco Girolamo, Davide Magagna.

Difensori: Andrea Biondo, Mattia Schiavon, Piero Milanese, Fabio Masiello, Marco Salvini, Giorgio Ardigò, Riccardo Porcelli, Stefano Macarre.

Centrocampisti:Davide Cipolla, Mirko e Matteo Alberton, Tiziano Riggi, Enrico Mason, Cristian Aquilani, Dadu Rares, Emanuele De Bonis.

Attaccanti: Yuri Critelli, Riccardo Di Vito, Solomon Madu, Simone Pizzuti, Salvatore Marrocco.