BAR dello sport 15-7 2019 M.S. Biagio - D'Onofrio arrivederci. L'attaccante è sempre più vicino all'Atletico Itri.

15.07.2019 10:34 di Paolo Annunziata   vedi letture

Un buon inizio settimana dal Bar dello Stadio. Partiamo da Monte San Biagio. Dopo la conferma di Luca Parisella, si registra un arrivederci. E' quello dell'attaccante Marco D'Onofrio pronto a salutare il Monte San Biagio. Un arrivederci nel massimo rispetto, come conviene tra persone serie. L'attaccante viene dato sempre più vicino all'Atletico Itri, che sta facendo un mercato in silenzio, ma con giocatori importanti. L'obiettivo è quello di andare in alta quota, ma  nelle posizioni che contano. 

Don Bosco Gaeta: Una stagione del definitivo rilancio. Questo è l'obiettivo della Don Bosco Gaeta, che non vuole più fare campionati di sofferenza. Ritorna ad indossare la maglia della Don Bosco, dopo un'assenza di un anno per motivi di lavoro il centrocampista classe 1995 Nicola De Meo. Sta prendendo forma una rosa che affronterà per l'ottavo anno consecutivo il campionato di Prima Categoria. Diversi innesti arriveranno dal Gaeta 2010 ex Mistral, questo per crescere ulteriormente. 

Eccellenza: E' sempre più Arce. Sarà sicuramente una delle squadre da battere. Una campagna acquisti come stiamo vedendo sontuosa. Il club del patron Marrocco, questa mattina ha annunciato l'arrivo del giovane di lega classe 2000 Samuele Pompili,  reduce da un campionato di serie D con il San Marino. Un arrivo importante soprattutto in ottica giovani di lega. 

Pomezia: In attesa del ripescaggio in serie D il patron Bizzaglia mette a segno due colpi di livello. Arriva il portiere Francesco Stasi classe 2001, arriva dall'Eccellenza campana dell' Audax Cervinara. L'attaccante Francesco Olivieri lo scorso anno in serie D con l' Ostiamare. 

Promozione: la dirigenza del Ferentino non ha trovato l'accordo con due giocatori. Il primo è Francesco Frioni, il secondo è Armando Rinaldi. Entrambi salutano il club amaranto dopo due stagioni ad alto livello.  

Atletico Morena: Il nuovo allenatore Piercarlo Antoniutti ha portato con se due giocatori ex Fiano Romano, dove è stato il tecnico nello scorso campionato. Emiliano Moretti classe 1992, centrocampista. E il difensore Mattia Marcelli anche lui classe 1992. 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie