BAR dello SPORT 16 - 7 - 2019: Terracina Grande colpo arriva Il bomber Fiorini ex Vis Sezze, Lieshi, quasi.

16.07.2019 12:00 di Paolo Annunziata   Vedi letture

La prima notizia del Bar dello Sport non può che essere quella che arriva dal Tempio di Giove. Il Terracina ha preso l'attaccante più forte per la categoria, si tratta di Lorenzo Fiorini. 52 gol nelle ultime 40 partite disputate con le maglie del Tivoli, Pro Roma e Vis Sezze. Questo è veramente un grande colpo per la Promozione. Il presidente Luciano Iannotta sta facendo veramente sul serio. E' quasi fatta invece per l'esterno d'attacco classe 1999 Ernesto Lieshi, dotato di grande velocità e di un dribbling che lascia sul posto il suo avversario. Mister Gerli lo conosce bene, lo ha avuto sia ad Anagni che a Monte San Giovanni Campano. Sta nascendo veramente un grande Terracina. Atletico Itri: La società comunica che non può rinnovare il prestito con il suo giocatore classe 1998 Alessio Lorello che non fa più parte dell'Atletico Itri.La società augura le migliori fortune ad Alessio Lorello.  

Eccellenza:  Comincia a prendere forma il Sora. Parte con un pò di ritardo la campagna acquisti dovuta al cambio societario. Dopo l'importante conferma di Stefano Cardazzi, il club bianconero annuncia altre quattro conferme e sono quelle di Federico Di Stefano, Leonardo e Gianfederico La Rocca e Lorenzo Antonini. Per tutti e quattro i giocatori e la terza stagione consecutiva in maglia bianconera. 

La Vigor Perconti preleva dal Monte San Biagio il difensore classe 2003, Jacopo Hajdari. Un giovane di Lega di cui nè sentiremo parlare in futuro. 

Promozione: Anitrella scatenato sul mercato. Tre acquisti, sono Giuseppe Pagnani ex Sora. Leonardo Dragonetti e Alex Mastroianni ex Casalvieri. Alla faccia della crisi, è un mercato vivo e acceso, dalla Prima categoria a salire stiamo vedendo tantissime trattative andare in porto. Se queste sono le premesse ci aspetta una stagione all'ultimo respiro.