BAR dello SPORT del 10 -7-2019 E' ufficiale è nato il Latina Scalo Sermoneta Pro Cisterna. Ulderico Campagna è il presidente

10.07.2019 15:33 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Fumata bianca. Ieri sera alle 19.30 è stata ufficializzata la nuova società. E' nato il Latina scalo Sermoneta Pro Cisterna. Ufficializzato anche il nuovo consiglio direttivo che è così composto: Presidente: Ulderico Campagna. Vice Presidente: Primo Rossi. Segretario: Angelo Eccellenza:

Scirocchi. Consiglieri: Marino Musolino, Cristian Dian, Gelasio Gnessi, Walter Pelle. Dopo l'ufficialità è partita tutta la documentazione al Comitato Regionale, con relativa domanda di ripescaggio in Eccellenza, visto che è nella tabella dei ripescaggi. " Un grazie di cuore - dice il vice presidente Primo Rossi - alla famiglia Aprile. Per averci dato l'opportunità di proseguire a fare calcio nel territorio. Giocheremo a Latina Scalo, ma non è esclusa qualche partita anche al "Bartolani". Abbiamo riportato il nome ci Cisterna nella mappa regionale del calcio che conta. Ovviamente i colori sociali sono quelli biancoazzurri. A breve faremo una conferenza stampa dove illustreremo il nostro progetto degno di una città come Cisterna".

Eccellenza

Falaschelavinio. Comicia a decollare il mercato della neo società Falaschelavinio. Dopo l'arrivo di Capolei arrivano agli ordini di mister Sgarra l'attaccante  classe 1999 Francesco Di Nolfo ex Cavese  e l'esterno alto lui classe 1998 Daniele Viola ex Vis Artena, da dicembre a Morolo. Entrambi hanno giocato con la maglia del Perugia nel campionato Primavera

Insieme Ausonia: Ufficializzate quattro conferme importanti.. Giocatori tutti di prima fascia, per un Ausonia che questa volta vuole essere protagonista fino alla fine. Restano in maglia biancoceleste Alessio Giustini, Giuseppe Monaco, Matteo Zonfrilli e Di Monaco. Giocatori che hanno lottato fino all'ultimo respiro nello scorso campionato, la società lì ha premiato con la riconferma. Adesso si aspettano i rinforzi per un campionato da top club. 

Promozione: 

Roccaseccca TST: A Roccasecca arriva un figlio d'arte. Si tratta dell'attaccante Christian Grossi ( il papà è il mister Sandro). Arriva dal Cervaro dopo due anni con la Juniores del Cassino. Un classe 2000 pronto per andare a scalare le csategorie. La piazza di Roccaseccca può essere il suo trampolino di lancio. 

Prima Categoria

Inizia il mercato dell'Atletico Itri. La società punta al salto di categoria. Il primo colpo in entrata è quello di Amat Zala Sarr difensore centrale ex Gaeta. Come primo arrivo non c'è male.