Fine settimana ricco di amichevoli. C'è nè per tutti i gusti

10.08.2019 16:33 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Si comincia a entrare nel vivo a meno di un mese dal via del campionato di Eccellenza e Promozione. Arrivano una ricca e intensa serie di partite amichevoli. Prove tecniche di campionato dove i tecnici sono alla ricerca dell'undici migliore. Detto delle amichevoli in programma nel pomeriggio come quella tra l Itri e il Sabaudia ( ore 17.30 al Comunale di Itri). E quella tra l' Under 18 della Roma contro la Vis Sezze ( ore 18.00 Al centro Fulvio Bernardini). 

Continua il ricco carnet delle amichevoli

 Oggi pomeriggio all'ex Fulgorcavi ore 17.00 In programma la gara tra il Latina di Lello Di Napoli che sta facendo un'amichevole ogni 36 ore, affronta i cugini del Cos Latina dell'esordiente tecnico Andrea Bellamio. Prima uscita stagionale per Yuri Lubirati e compagni. 

Altro derby in programma domenica 11 agosto è quello che si gioca al " Colavolpe" tra il Terracina e il Pontinia. Amichevole che si annuncia interessante. L'inizio è fissato per le ore 17.00. Amaranto che arrivano dai cinque gol presi in casa del Racing Aprilia. Certo che in questo momento per tutti gli allenatori il risultato è l' ultimo dei pensieri. Anche se è evidente che a perdere non piace a nessuno. 

Sempre domenica 11 agosto il Gaeta è di scena al " Salveti " il Cassino formazione di categoria superiore. La formazione di Gesmundo all'esordio ha perso in casa con la Pro Cisterna per due a uno. Il tecnico Gesmundo attende conferme per una crescita della sua squadra.

Per la Vis Sezze domenica 11 agosto c'è la seconda amichevole in 24 ore. C'è così la prima davanti alla sua gente. Al " Tasciotti " ore 18.00 la Vis Sezze affronta il Ceccano. Formazione sicuramente protagonista nel prossimo campionato di Promozione, dove i ciociari vorranno vincere il secondo campionato di fila. Il mercato è stato ottimo. Per la formazione di Flavio Catanzani , un test importante. Dove il tecnico proverà sicuramente una formazione diversa da quella che oggi scenderà in campo contro l'under 18 della Roma.

Sempre domenica 11 agosto derby ciociaro ore 17.00 tra il Sora e il Tecchiena.Seconda uscita stagionale per il team di Castellucci dopo la sonora vittoria ottenuta contro l'Alatri. Un Sora che sta facendo capire da subito le sue intenzioni.