Formia - Mistral Gaeta Risultato FINALE 2 - 0

04.05.2019 16:10 di  Paolo Annunziata   vedi letture

FORMIA - MISTRAL GAETA 2 - 0 

Formia: Avgul, Agrillo, Festa, Pepe, Battaglia, Autiero, Sarr, Castiglione, Zaccaro, Petronzio, Lucignano. A disp: Raso, Pasquale, Cannella, D'Aprile, Nulli, Tortora, Pergamo, Raspaolo. All: Mauro Pernarella

Mistral Gaeta: Cenerelli, Carnevale, Impesi, Marchetti, Mastroianni, Schettino, Emma, Esposito, Marciano, Infimo, Vuolo. A disp. De Bonis, Castillo, Leccese, Vitale, Fortunato, Bernisi, Cerasuolo, Mariniello, Azoitei. All: Francesco Gesmundo

Arbitro: Carlo Virgilio di Agrigento

Assistenti: D'Alessandris - Martelluzzi di Frosinone

Marcatori: 19'pt Zaccaro, 31'st Zaccaro ( rig.)

Ore 16.10 le due squadre sono in campo per il riscaldamento. E' la partitissima della 33° giornata. Di fronte Formia ( 64) Mistral Gaeta ( 68). Un Formia deciso a consolidare il secondo posto, la Mistral Gaeta vuole festeggiare con una giornata di anticipo in caso di vittoria. 

0re 16.35 Con cinque minuti di ritardo è iniziata la gara Formia - Mistral Gaeta. E' l'anticipo della 33° giornata. 

Cornice degna di un big match, quello tra Formia e Mistral Gaeta. Formia maggiormente aggressivo. Dopo tre minuti occasione di Zaccaro la sua conclusione viene respinta da Cenerelli. Ha smesso di piovere a Formia. 

19'pt  Goool Formia in vantaggio. Cros di Agrillo dalla destra al centro dell'area, Zaccaro di testa mette il pallone in rete. 

36ìpt Non ci sta la Mistral Gaeta, buona la reazione. Occasione gol con Emma, il suo rasoterra è stato deviato in angolo dal portiere Ayugl con l'aiuto del palo. Derby vero.

E' finito dopo due minuti di recupero il primo tempo. Formia - Mistral Gaeta 1 - 0. Le due squadre sono rientrate negli spogliatoi. 

Ore 17.36 inizia il secondo tempo. 

Secondo tempo di marca Mistral Gaeta. Occasione con un calcio di punizione di Infimo che è terminato di poco alto. Il Formia non sta rischiando nulla. 

31'st Gool Il Formia si porta sul 2 - 0. Zaccaro su calcio di rigore per un fallo di mano in area di Vuolo. Pallone da una parte e portiere dall'altra. Grande gioia in campo e soprattutto in tribuna. Ci sono ancora 14' da giocare. Il Formia è vicino all'impresa. 

41'st La Mistral Gaeta ha fallito un calcio di rigore per un fallo di Autiero espulso per doppia ammonizione. Al dischetto va Cerasuolo, il suo tiro è intercettato da Avgul, che para tra il boato dei suoi tifosi. 

E' finale a Maranola, il Formia ha battuto la Mistral Gaeta per 2 - 0. Vittoria limpida e meritata per i ragazzi di Mauro Pernarella. E' festa in campo e sugli spalti. Il secondo posto è blindato. Un Formia a un punto dalla vetta. Mistral Che chiuderà la stagione in casa contro il Roccasecca, il Formia chiuderà la stagione a Ferentino. Una stagione nel segno di Mauro Pernarella che prese la squadra in ottava posizione portandola quanto meno al playoff.   


Altre notizie - Promozione
Altre notizie