I recuoeri in Promozione, Prima e Seconda Categoria delle pontine

06.12.2018 19:21 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Mercoledi 12 dicembre sono diverse le squadre pontine a scendere in campo per effettuare i loro recuperi. Recuperi che poi andranno a ufficializzere le classifiche per dare giudizi veritieri.

Promozione Girone D. 

In programma tre recuperi di vitale importanza, per l'alta e bassa quota della classifica. Come detto si scenderà in campo mercoledì 12 dicembre alle 14.30.

Pontinia - Città di Paliano.

Suio Terme - Vodice Sabaudia:

Terracina - Casalvieri.

Prima Categoria:

Grossa opportunità per il Montenero di scena a Cisterna. Un testa coda con tutti i rischi del caso per Tabanelli e compagni. In caso di vittoria i ragazzi cari al presidente Alessandro Zambellan, farebbe un ulteriore passo in avanti in classifica. 

Atletico Cisterna - FC Montenero. 

Seconda Categoria.

E' la partitissima del capoluogo. Si recupera S.S. Pietro e Paolo - Nuova Latina. Comincia il tour de force per i nerazzurri di Roberto Giovannelli. Partita di grande interesse e da categoria superiore, visto la qualità tecnica delle due squadre. Esame di maturità per il Nuovo Latina. I ragazzi di Libertini non partono assolutamente battuti. Al triplica fischio capiremo di che pasta sono fatte queste due squadre.

S.S. Pietro e Paolo - Nuovo Latina.

L'appuntamento per tutte le gare è per mercoledì 12 dicembre alle ore 14.30.

 

 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie