Il pronostico delle pontine in Promozione è di STEFANO VONA

11.10.2019 15:05 di Paolo Annunziata   Vedi letture

E' uno che conosce il girone C di Promozione come le sue tasche. Lo ha fatto per qualche anno con il San Michele. Lui è l'attuale direttore sportivo del Nuovo Latina, Stefano Vona. Tocca a lui questa settimana fare il pronostico sulle pontine in Promozione. 

W3 Roma Team Roma - Atl. Bainsizza. E' il cloù della sesta giornata. Per il Bainsizza è il primo vero esame dall'inizio del campionato. La bontà della squadra, la bontà della famiglia Rosato, sono sotto l'occhio di tutti. Non mi sorprende questo bellissimo avvio di stagione. Una società che sempre lavorato bene e fatto poche chiacchiere. Hanno fatto in silenzio un bel mercato. E' uno scontro diretto, penso che firmerebbero per portare a casa un punto, mantenendo l'imbattibilità. 

Ardea - Terracina: Si stanno confermando una grande squadra. Anche qui bel mercato, con giocatori di categoria. Dopo tante stagioni di amarezze, questa è la volta buona per puntare all'Eccellenza. Fabio Gerli si conferma sempre un tecnico preparato, non si vincono quattro campionati per caso. Nessuno gli regalerà nulla, sono i favoriti del girone. 

M.S Biagio - Palocco:  Basta con i complimenti, da parte degli avversari. In casa non possono concedere più nulla. Giocano un buon calcio, sono la squadra più giovane del raggruppamento. Giocare con sei under dall'inizio gli fa onore. Hanno bisogno di maturare, domenica sarà l'occasione per ritornare ai tre punti. 

Sabaudia Calcio - Rodolfo Morandi: Partita difficile. Loro arrivano da un cambio tecnico e sappiamo bene che quando c'è il cambio dell'allenatore, c'è subito la scossa da parte della squadra. Le chiacchiere in casa Sabaudia stanno a zero. Serve solo la vittoria, una sesta sconfitta consecutiva porterebbe a una vera crisi. Da pontino dico 1.

Primavera Aprilia - Indomita Pomezia. Altra partita d'alta quota, può sucecdere di tutto, tra due squadre che pensnano solo a giocare al calcio. La formazioni di Bindi sta andando oltre le previsioni. Per l'amicizia che mi lega a Gazzi che ho avuto a San Michele dico 1.

Acilia - Cos Latina: Le squadre del litorale romano in casa si trasformano. Ma dall'altra parte c'è un Cos Latina in salute. Stimo tanto Andrea Bellamio. Ho sempre detto che quando avrebbe smesso di giocatore, sarebbe stato un allenatore predestinato. Persona seria e tecnico preparato, non lascia nulla al caso. Dico X - 2