In programma i recuperi in Promozione, Prima e Seconda categoria

Nuovo Latina
12.12.2018 12:23 di Paolo Annunziata   vedi letture

Pomeriggio di recupei in Promozione, Prima e Seconda categoria. Pomeriggio di gare interessanti, che andranno a dare classifiche più ufficiali. 

Promozione

Girone C

Tre recuperi in questo ragfgruppamento che interessano la parte medio bassa della classifica. Si giocano Falasche - S.M. Mole, Ostia antica - Pescatori Ostia e Atl. Torrenova - Palocco. 

Girone D

Diverse squadre pontine in campo. Si recupera Suio Terme - Sabaudia, Un recupero per l'errore tecnico ammesso dall'arbitro. IL Suio in casa fa i punti per la salvezza. Una vittoria porterebbe i ragazzi di Gennaro Pernice si tirerebbero fuori dalla zona rossa della classifica. Il Sabaudia ci crede e nella serata di ieri ha tesserato due giocatori. Si Tratta di Pasquale Pedone e di Raffaele Di Giorgio. Entrambi arrivano dal Monte San Biagio. Oggi è importante non perdere per puntare almeno al playout.

Prima Categoria

Si gioca Atletico Cisterna - Montenero FC. Un Montenero che arriva dalla sconfitta di Montello, un secondo passo falso consecutivo porterebbe Tabanelli e compagni ad allontanarsi dalle posizioni che contano. Dall'altra parte i ragazzi di Guitaldi dal loro campo cercano i punti per la salvezza.

Seconda Categoria

Si gioca il derby del capoluogo. S.S. Pietro e Paolo - Nuovo Latina. Match di vitale importanza   per Lorenzo Girometta e compagni. Tre punti per portarsi a meno uno dal Velletri capolista. Con una gara ancora da recuperare mercoledi prossimo a Nettuno. In attesa di domenica dove ci sarà lo scontro diretto a Velletri. I ragazzi di Libertini cercano iol risultato a sorpresa, così come lo scorso anno contro il Cos Latina.


Altre notizie - Promozione
Altre notizie