Indomita Pomezia: Si registra il ritorno dell'attaccante Klaus Seferi Prima Categoria: Atletico Itri arriva Matteo Casaburi

21.12.2019 10:55 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo aver cercato insistentemente 'attaccante Mauro Ciccarelli, che ha declinato la proposta perchè a Borgo Bainsizza sta benissimo, l' Indomita Pomezia è andata su un suo ex giocatore. Si tratta dell'attaccante Klaus Seferi, che questa estate si era trasferito in casa delle Falaschelavinio. Così da ieri sera è ufficialmente dell'Indomita Pomezia. Mister Aiello ritrova un giocatore che conosce molto bene. L'attaccante che è sceso di categoria per ritornare al primo amore. L' Indomita Pomezia c'è per provare a puntare quanto meno al playoff. L'Unipomezia che dopo aver vinto in casa del Cos Latina, è pronta a ricevere l' Acilia, una gara dal pronostico scontato. Anche se nel calcio non c'è mai nulla di scritto.

PRIMA Categoria

Atletico Itri: 

L'Atletico Itri chiude la sua sessione invernale di mercato portando a casa le prestazioni del centrocampista Matteo Casaburi, fino alla settimana scorsa in forza alla Pro Formia. Dopo gli arrivi di Curic, Petrillo, e dell'under Di Coia, adesso è sicuramente un Atletico Itri diverso da quello di tre settimane fa. Domani derby in casa del Marina Club, che mercoledì nel recupero ha battuto la Pro Formia. Anche in questo caso il Marina Club non è più la squadra dell'inizio stagione.  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie