M.S. Biagio arriva il difensore. Terracina due under dal SS Michele e Donato.+ brevi di mercato.

21.07.2019 09:42 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Primo arrivo importante per il Monte San Biagio. E' biancoverde il difensore Enrico Della Nora. Il suo recente passato lo ha visto con le maglie del Latina Scalo SermonSeta e Vodice. Una pedina importante per lo scacchiere di Fabrizio Pannozzo. Grande lavoro da parte del direttore sportivo Franco Beda. Un addetto ai lavori che ha scoperto tanti giovani nella sue esperienza trentennale. il presidente Alessandro Maddaluna si è assicurato prima di tutto una persona serie e poi comptente.

Terracina

Il direttore sportivo ha portato a casa due under dal S.S. Michele e Donato. Sono il centrocampista Federico Agostini e il difensore Manuel Caschera, entrambi classe 2002. Due ottimi elementi pronti per le prime squadre. Il S.S. Michele e Donato si conferma come una delle migliori società di settore giovanili in provincia. Il progetto del presidente Sandro Rinaldi che ha abbondonato le prime squadre comincia a portare i primi frutti. 

Anzio Calcio

L'Anzio ha comunicato le date dell'inizio della preparazione e il carnet delle amichevoli. La preparazione è stata fissata per il 29 luglio al " Bruschini " dove svolgerà tutta la preparazione estiva. Queste le quattro amichevoli in programma. Mercoledì 7 agosto alle ore 17.30 con il Team Nuova Florida ad Anzio. Domenica 11 agosto alle 17.30 Tivoli - Anzio a Tivoli. martedì 13 agosto alle ore 17.30 con il Rodolfo Morandi ad Anzio. Sabato 24 agosto l'ultima amichevole è con il Terracina ore 17.30 a Terracina. 

Sporting Genzano

Dopo aver annunciato tutte le riconferme, si registra il primo arrivo. E' quello del difensore Gianluca De Santis ex Tivoli e Unipomezia. Un giocatore voluto fortemente dal tecnico Aldo Salerno. Nel curriculum di Gianluca De santis figurano due Coppe Italia vinte, scusate se è poco. 

Gaeta 2010

Altro arrivo dalle parti del " Riciniello". Il gaeta rinforza il reparto offensivo. E' in biancorosso l'attaccante Salvatore De Iorio. Due settori giovanili importanti come quelli del Napoli e della Pro Vercelli. Ha vestito le maglie del Giulianova in D, Paternò e Tortolì in D. Lo scorso anno ha giocato in Promozione con il Sabaudia.