Promozione Coppa Italia: Ottavi di ritorno + Recupero Doganella - B.S. Maria Risultati FINALI

23.01.2019 14:29 di Paolo Annunziata   vedi letture

E' un mercoledì di sentenze quello in programma oggi per le squadre di Promozione. Si giocano le gare di ritorno degli ottavi di finale. Chi passa vola ai quarti, vale a dire nelle prime otto della regione. Queste le gare tra le formazioni tra il girone C e D. 

1  Palocco - Atletico Torrenova Andata ( 0 - 1 )    RINVIATA Campo impraticabile

2 Vis Sezze - Osiantica  Andata ( 3 - 1 )                6 - 1   Dell' Aguzzo , Babusci , Fiorini, Tomei, Dell' Aguzzo, Berisha , Fiorini    FINALE         

3 Suio Terme - Ferentino  Andata ( 2 - 2 )             0 -  2   Ambrifi, Fanelli     FINALE

4 Vodice Sabaudia - Paliano  ( 2 - 5 )                    3 - 1   De Iorio ( rig.) , De Iorio, Fazi ( rig.) , Antonio Racciatti.  FINALE

Le gare avranno inizio alle 14.30. Diretta LIVE sul nostro sito

Ai quarti di finale a rappresentare la provincia pontina è rimasta solo la VIS SEZZE, che forte del tre a uno dell'andata ha battuto con un risultato tennistico l'Ostiantica. Vanno fuori il Suio Terme e il Sabaudia. Alla formazione di mister Beltramini stava riuscendo il miracolo contro il Paliano. Gialloblù che si erano portati sul due a zero, bastava un altro gol, invece è arrivato il gol degli ospiti con il solito Fazi. Inutile il gol di Antonio Racciatti per il tre a uno finale.   

SECONDA CATEGORIA

Interessante recupero in Seconda Categoria. Si gioca Doganella - Borgo Santa Maria. Una vittoria dei locali porterebbe la formazione di mister C ippitani in quarta posizione in perfetta solitudine a tre punti dall'Enea Pomezia. Dall'altra parte c'è un Borgo Santa Maria che punta a un posto per disputare il prossimo anno la Coppa Lazio. Di motivazioni da una parte e dall'altra ce nè sono. Il fischio d'inizio è alle 14.30. Diretta sul nostro sito. 

Doganella - Borgo Santa Maria  Iniziata ore 15.00     1  -  0  Noce   FINALE

Sei punti in tre giorni. Il Doganella fa suo il recupero battendo con il minimo scarto il Borgo Santa Maria che interrompe la sua striscia di risultati uttili. La formazione di mister Cippitani vola in quarta posizione in perfetta solitudine. A questo punto la coppa Lazio non è un miraggio. Per il Doganella è il miglior piazzamento degli ultimi anni. 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie