Spareggio: Hermada - Terracina Risultato FINALE 1 - 2 Hermada retrocesso. Terracina playout con l' Alatri.

19.05.2019 16:01 di Paolo Annunziata   Vedi letture

HERMADA - TERRACINA  1 - 2 

Hermada:Pepe, Perotti, Marchetti, Mucciarelli, Restaini, D' Onofrio, Tomassi, Sepe, Venerelli, Manauzzi, Zandonà. A disp: Guerzoni, Ciarla, Marconi, Maiero, Di Vizio, Pozzato, Palmieri, Peral. All: Stefanini

Terracina: Matrone, Pernarella, De Santis, Cucchi, Borelli, Villacaro, Fia, Centra, Spila, Fratini, Della Fornace A disp: Ciarmatore, Tullio, Alla J. Alla O. Saturno, Rossato, Pisacane, Fontana, Magni. All: Marrone

Arbitro: Daniele Pozzi di Roma

Marcatori: 12 'pt Cucchi , 37'st Venerelli, 46'st Borelli

Si gioca alle 16.30 sul manto erboso del " Fabiani " di Sabaudia lo spareggio per vedere chi scenderà in Prima Categorie e chi andrà a fare il playout con l'Alatri. Una partita che se al 90' finirà in parità ci saranno due tempi supplementari da 15'. Se sarà ancora parità si andrà ai calci di rigore. Una partita che vale un'intera stagione, dove è derby tra due pontine. Di sicuro perderemo una squadra, poi vedremo se ci sarà un ripescaggio per la perdente. le due

Ore 15.32 le due squadre fanno il loro ingresso in campo. Tanta gente in tribuna. Numerosi quelli giunti da Hermada. Un borgo da sempre vicino alla loro squadra. Tanti gli addetti ai lavori in tribuna. 

ore 15.35 La partita è iniziata con cinque minuti di ritardo.

12'pt Goool Il Terracina si porta in vantaggio direttamente su calcio d'angolo calciato da Andrea Cucchi, si è fatto sorprendere il portiere Fabio Pepe, grossa incertezza la sua. In precedenza l'Hermada aveva sfiorato il gol con uno dei suoi giovani più promettenti, Riccardo Zandonà classe 2000.

C'è la reazione da parte dell'Hermada che sta facendo la partita. Due le occasioni da rete fallite, da Venerelli e Tomassi. 

Ore 17.22 arriva il doppio fischio da parte del signor Pozzi di Roma che manda le due squadre negli spogliatoi. Per quello visto nel primo tempo il parziale sorride al Terracina, l'Hermada quanto meno il pareggio l'avrebbe meritato. Al Momento Hermada retrocesso e Terracina al playout con l'Alatri. 

Ore 17.38  Inizia il secondo tempo 

19'st Espulso per l'Hermada D'Onofrio per doppia ammonizione

22' st Clamorosa palla gol con Marchetti 2001 a porta libera con Matrone a terra dopo una sua respinta, prende palla ma calcia alle stelle, a porta praticamente splancata. Hermada che sta sciupando molto. 

26'st Si ristabilisce la parità in campo. Espulso l'ex Della Fornace , anche lui per doppio giallo. 

37'st Goool arriva il gol del meritato pari per l'Hermada. Assist in profondità di Marconi, perfido diagonale di Simone Venerelli, ed è gol. I bomber veri, non tradiscono mai. 

41'st Goool al 46' Borelli ( figlio d'arte il papà è Giuliano) in rovesciata manda il pallone sotto l'incrocio e fa gol. Esplodono i tigtotti, ammutili quelli dell'Hermada. 

 

PLAYOUT 

Roccasecca TST - Casalvieri  3  -  1    FINALE

Marcatori: Pellingieri ( rigore), Pellingeri ( rigore), Antonellis ( c ), Pellingeri ( r ) 

Arriva il verdetto: Il Roccasecca TST mantiene la categoria, il Casalvieri retrocede in Prima Categoria.