Terracina: Carmine Caiazzo è il nuovo direttore sportivo. Per il tecnico è sempre più vicino Fabio Gerli. Anagni, arriva Sosa

04.07.2019 15:32 di Paolo Annunziata   Vedi letture

In casa Terracina si lavora in chiave Promozione ( vedi il titolo del Suio Terme). Adesso la notizia è ufficiale sarà il terracinese doc Carmine Caiazzo il nuovo direttore sportivo. Lo scorso anno ha fatto una buona stagione in casa dello Sporting Vodice, centrando l'obiettivo salvezza con mesi di anticipo. Ritorna a lavorare per i colori della sua città Per quanto concerne il nuovo allenatore, caduta la candidatura di Davide De Filippis, in città gira con insistenza il nome di Fabio Gerli, protagonista della cavalcata dell'Anagni portandolo in serie D. Gli indizi che la prossima annata sia sicuramente migliore è sotto gli occhi di tutti. Carmine Caiazzo è uno che sa come si fa calcio, sotto il tempio di Giove e ben visto, a cominciare dalla tifoseria. 

ECCELLENZA:

Città di Anagni: Grande colpo del sodalizio della Città dei Papi, che sta allestendo una rosa pronta per due obiettivi. Se sarà ripescaggio in serie D una salvezza tranquilla, altrimenti in Eccellenza si punta a vincere il campionato. In questa ottica la società ha annunciato l'attaccante argentino Franco Sosa, classe 1995. In Argentina ha fatto la serie A nell' Atletico Ardosiwi e la B con l'Atletico Belgrano per un totale di 100 presenze tra serie A e B. Nei prossimi giorni sarà in Italia per le visite mediche e la presentazione. Intanto dalla pagina della società manda un saluto ai suoi prossimi tifosi. Lo ripetiamo ci aspetta un Eccellenza dalle grandi emozioni.