Atletico Pontinia: Annunciato il Vice Presidente del Settore Giovanile

29.11.2018 20:19 di Paolo Annunziata   vedi letture

Grandi movimenti dirigenziali in casa dell'Atletico Pontinia. Il presidente Alberto Roscioli, ha chiuso l'ultimo tassello che mancava all'interno del sodalizio. Un personaggio dalla grande esperienza quando di parla di calcio giovanile. Il nuovo Vice presidente del Settore Giovanile è Maurizio Baratella. 15 anni in casa del San Donato. E' stato uno dei fondatori del Settore Giovanile che nel corso degli anni ha raggiunto enormi successi. Portando il San Donato nelle prime 25 società a livello regionale, su circa 750 società iscritte, portando a casa i titoli d'elite.

Baratella, come mai all ' Atletico Pontinia?

" Prima di tutto è stata una chiamata da parte dell'Atletico Pontinia che mi ha fatto tanto piacere. La finalità del progetto è quella di dare qualità al Settore Giovanile e soprattutto alla Scuola Calcio. Un progetto condiviso da entrambe le parti. Sono pronto per iniziare questa nuova avventura con l'entusiasmo che mi contraddistingue sempre con la massima professionalità. La mia scelta è stata molto ponderata, in primis sugli interventi da fare alla Scuola Calcio, dove già abbiamo illustrato a gradi il progetto. Un progetto che a breve verrà presentata una piattaforma di lavoro. Comunque il tutto sotto la guida indicata dal Settore Giovanile Scolastico della F.I.G.C.".

Cosa prometti?

" L'impegno è scontato, porto l'esperienza avuta a Borgo San Donato, dove ripeto i numeri sono sempre sotto gli occhi di tutti. Sono pronto a mettere in pratica l'esperienza qui in casa dell'Atletico Pontinia, dove ho trovato delle persone vere, che fanno calcio per passione, senza alcun tipo di ritorno. 

Come sarà il rapporto con i genitori?

" Tutti i tesserati sono il patrimonio della società, insieme alle loro famniglie. Sto vedendo un entusiasmo che oramai non vedevo da anni. Quando i genitori arrivano al campo con il sorriso, vuol dire che tutto sta andando bene. Devo fare i complimenti al presidente Alberto Roscioli e al suo staff perchè hanno seminato bene. Sarà importante il confronto con tutti. Sono a disposizione dei genitori per qualsiasi problema. Adesso siamo già al lavoro per preparare la festa per gli auguri del Santo Natale. Festa che faremo il 21 dicembre presso il " Topazio " di Pontinia.


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie