Atletico Pontinia - Pro Calcio Lenola LIVE Non si gioca per assenza squadra ospite. Mister Palmieri " E' una cosa ridicola"

18.05.2019 16:00 di Paolo Annunziata   Vedi letture

ATLETICO PONTINA - PRO CALCIO LENOLA  N.D.A.S.O.

Atletico Pontinia:  Neroni, D'Alessandro, Sebastianelli, Pietrosanti, Ceci, Agostini, Baratella, Bao, Iacobelli, Cerocchi, Fava. A disp: Orsini, Lambiasi, Callori, Severin, Battistuzzi, Fiori, Bovolenta, Zanutto. All: Clemente Palmieri

Pro Calcio Lenola:

Arbitro: Andrea Campioni di Frosinone

E' ufficiale la Pro Calcio Lenola non si presenta per disputare l'ultima di campionato in casa dell'Atletico Pontinia. E' la terza rinuncia per la formazione di Lenola. Incredibile. Questo è il campionato, quello del sud pontino. Ogni anno è la stessa musica. Ci vorrebbe una forte multa per provare a desistere questi pseudi dirigenti. In queste categorie le retrocessioni non esistono più, quindi alla fine della stagione tutto è lecito. Era tutto pronto al " Comunale" per la festa, tribuna imbandierata tutta biancorossa. In fumo anche lo spettacolo delle Majoretts White Flower di Pontinia. Peccato per tutta la gente che sta arrivando. 

E' arrabbiato il tecnico Clemente Palmieri. E' la seconda settimana su tre che non giochiamo. A me preoccupa solo la condizione fisica dei ragazzi. Purtroppo il girone nostro è fatto così. Due settimane fa non si sono giocate quattro partite per assenza della squadra ospite su sei gare. la dirigenza aveva preparato l'ennesima festa, vedere tutta la nostra gente e poi non giocare fa male. Adesso da lunedì mattina penseremo a preparare la finale, staremo insieme tutti i giorni, poi sabato andremo a fare la rifinitura a Borgo Hermada. Ringrazio la società che ci ha messo a disposizione il loro campo in sintetico. Da Borgo Hermada partiremo per andare in ritiro a Rocca Di Papa. Una cosa del genere in Seconda categoria non si vede. Tutta Pontinia ha contribuito per vivere questa esperianza nei minimi particolari".