BAR dello SPORT del 7- 7 -2019. Elio Mancini firma per il San Michele. Hermada - Bagnariol : Per quest'anno le strade si dividono.

07.07.2019 09:30 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Per quanto concerne il campionato di Seconda Categoria dobbiamo già dare al San Michele il titolo di regina d'inverno. Con tutte le società ancora in letargo, il presidente Francesco Parente sta giocando in netto anticipo con acquisti che con la categoria non c'entrano nulla. Nel tardo pomeriggio di ieri è arrivata la firma del centrocampista Elio Mancini. Un giocatore voluto fortemente dal presidente Parente. Di comune accordo si sono separate le strade tra l' Hermada e il suo dirigente Daniele Bagnariol, nonostante l'amicizia che c'è con il presidente Marcuzzi. Una decisione presa dal dirigente storico dell'Hermada senza polemiche e nella massima serenità. I presupposti per andare avanti per quest'anno non c'erano più. Conoscendo Daniele Bagnariol, questo è sicuramente un arrivederci e non un addio. 

Eccellenza:

Il difensore Pietro Bencivenga non vestirà più la maglia del Pomezia. Arrivato a dicembre dal Racing Aprilia è stato titolare inamovibile, fino ai playoff totalizzando 25 presenze. Il giocatore ha già avuto diversi contatti con società di serie D ed Eccellenza. Vedremo in questi giorni quale sarà la sua nuova destinazione. 

Il tecnico Gennaro Pernice dopo la grande stagione sulla panchina del Suio Terme Castelforte, ritorna ad allenare nella sua regione, la Campania. Da ieri è il tecnico del Cellole Calcio, che milita nel campionato di Promozione. Con lui c'è tutto lo staff che ha lavorato con il Suio, vale a dire Pietro Di Carlo , allenatore in seconda, Angelo Moschetta preparatore atletico e Domenico Smimmo preparatore dei portieri. L'obiettivo è l'Eccellenza. 

Promozione:

Il Roccasecca TST è pronto per ripartire per tentare subito l'assalto all'Eccellenza. La società si è rinforzate, visto l'ingresso dell'imprenditore romano Max Rendina. Il tecnico sarà Lorenzo Pittiglio. Il primo arrivo è quello del difensore centrale Pietro Schettino ex Mistral Gaeta.