Cori Montilepini mercato chiuso. Ecco la rosa.

30.07.2019 10:20 di Paolo Annunziata   vedi letture

Con la firma di Taddeo Sorrentino, giocatore voluto fortemente dalla società si è chiuso il mercato del Cori Montilepini. Confermato gran parte del gruppo corese  ( costituito da giovani volenterosi e ambiziosi) la società nelle vesti del direttore sportivo Filippo Di Marco ha aggiunto innesti di qualità come il brasiliano Robson Toledo i portieri Silvio Solimeno ( che ricoprirà anche il ruolo di allenatore dei portieri del settore giovanile e Devis Cannella. il centrocampista Cissè,il giovane promettente attaccante corese Alessio Gatta e infine il grande ritorno di due pilastri della difesa Andrea Lucarelli e Giuseppe Antocchi. E il centrocampista Riccardo Briglia. Il tecnico è l'esordiente Michele Mandrone, una scommessa che tutta la dirigenza vuole vincere. Il secondo sarà Luca Risi. Una dirigenza soddisfatta dell'impegno e dell'entusiasmo dimostrato dai calciatori per la scelta di Cori. Tutti non vedono l'ora di iniziare, questa nuova avventura. Domenica 8 settembre presso lo stadio di Stoza ci sarà la presentazione della squadra ufficiale con annessa amichevole. Amichevole che verrà comunicata in seguito. 

Rosa Cori Montelipini 2019 - 2020

Portieri: Silvio Solimeno, Devis Cannella, Francesco Arciulo.

Difensori: Andrea Lucarelli, Giuseppe Antocchi, Alessandro Nardi, Luca Giuliani, Alessandro Ferrari, Riccardo Tartara, Christian Rossetto. 

Centrocampisti: Simone Balestra, Francesco e Luigi Carpineti, Flavio Cochi, Giordano Formiconi, Carlo Guerriero, Cissè, Riccardo Braglia, Francesco Accrocca, Giuseppe Giglio.

Attaccanti: Robson Toledo, Alessio Gatta, Taddeo Sorrentino, Mirko Salvatori, Edoardo Ciotti

Organigramma Societario 

Presidente: Fabio Grilli, Direttore Generale: Maurizio Capogrossi, Direttore sportivo: Filippo Di Marco, Team Manager: Americo Magliozzi.Dirigenti: 

Domenico Ferrari, Marco Gori, Marco Arciulo, Roberto Marchioni. Addetto Stampa: Andrea Caucci Molara. 


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie