Nettuno - Nuovo Latina Formazioni e Risultato FINALE 0 - 1

19.12.2018 14:32 di  Paolo Annunziata   vedi letture

NETTUNO - NUOVO LATINA  0 - 1 

Nettuno: Cameli, Proietti, De Massimi, Maggiore, Di Fazio, Di Pietro, Della Millia, Allo, Tatta, Giansanti, Menghini, A disp: Frasca, Saccucci, Bagialemani, Cartania, Grimaudo, Flamini, Pastruenzi, Cittadini. All. Arturo Tontini.  

Nuovo Latina: Catalan ( Pintore)i, Soreca, Martellacci, Seccafien, Iuliano, Tres, Crocetti, Papi, Conforto, Palmacci, Zanninelli. A disp:  Alessandrini, Cangero, Gaye, Volpicella. Proia, All: Roberto Giovannelli

Arbitro: Daniele Gneo di Latina

Marcatori:41' pt Palmacci ( rig.).

Non esiste la parola riposo in questo mese di dicembre per il Nuovo Latina. C'è il secondo recupero, di scena a Nettuno. Per poi chiudere domenica contro il Torvajianica. Mancano Bulboaca , Gravina, Coletta , Girometta e Proia  in panchina per onor di firma. Nuovo Latina pericoloso in due circostanze, la prima con Papi, la seconda con Tres. Cameli intercetta le due conclusioni. Nuovo Latina vicino al vantaggio con Alessandro Iuliano, il suo tiro ha preso in pieno la traversa. Il Nuovo Latina trova il meritato vantaggio in casa del Nettuno, grazie a un calcio di rigore realizzato da Paolo Palmacci. A Nettuno è finito il primo tempo con la band di Roberto Giovannelli in vantaggio per uno a zero. Un parziale che porta al momento i nerazzurri al comando della classifica. Ma ci sono ancora 45' da giocare. Il Nettuno si butta in avanti alla ricerca del gol del pari, ma lo fa in modo disordinato, il Nuovo Latina non sta rischiando nulla. In casa del Nuovo Latina cambio forzato, è uscito per espulsione  il portiere Catalani, è entrato Pintore. Si sta ancora giocando, minuti finali Nuovo Latina sempre in vantaggio per uno a zero. Vittoria e sorpasso. Da questa sera il Nuovo Latina ha preso la testa della classifica, portandosi a più due dalla Vjs Velletri. Domenica altro scontro diretto arriva il Torvajianica.


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie