Virtus Mole - Cori: Tabellino e risultato FINALE 3 - 2

04.01.2020 15:10 di  Paolo Annunziata   vedi letture

VIRTUS MOLE - CORI  3  - 2  

Virtus Mole: Ragno, Brocco, Cosci, Migliari, Soldati, Conte, Tabacchi, Potenza, Kintheh, Tiberi, Scala. A disp: Persuti, Massullo, Taddeo, Puri, Clema, Di Donato, Mantoni, Ricci. All: Ronconi

Cori Montilepini: Solimeno, Rossetto, Antocchi, Giuliani, Martellacci, Cissè, Colato, Gatta, Toledo, Di Nunno, Sorrentino. A disp: Arciulo, Lucarelli, Schivo, Schiavon, Riccardi, Accrocca, Gatta G. Madu. All: Peppe Bove       

Arbitro: Vincenzo Pasquarelli di Frosinone

Marcatori: 10' pt Tiberi ( v m ) , 28' pt Toledo ( c ) , 41' pt Di Nunno ( c ) 44' pt Kinthe ( v m ) , 47' st Mantoni ( v m ) 

E' il Cori Montilepini la prima squadra a scendere in campo nel nuovo anno. Per la formazione di mister Peppe Bove una trasferta da prendere con le molla. Un inizio di 2020 importante visto che domenica prossima allo " Stoza " ci sarà lo scontro diretto con il Doganella, per poi riposare all'ultima del girone di andata. Una Virtus Mole che in casa lascia le briciole, mentre in trasferta lascia a desiderare. La squadra durante la sosta ha lavorato bene, sempre sotto l'occhio vigile del direttore sportivo Filippo Di Marco. Inixziare il nuovo anno con una vittoria è importante per tutto l'ambiente. Mister Bove mette in campo una formazione spregiudicata, con quattro attaccanti tutti in una volta. Scelta coraggiosa, quella del tecnico di Borgo Sabotino. 

Ore 14.31 la gara è iniziata.

 4' pt la prima occasione è per i padroni di casa, cross dalla destra di Tabacchi, colpo di testa di Scala, pallone che sfiora la traversa. 

Gool al 10' Virtus Mole in vantaggio. Calcio d'angolo, vola in cielo Tiberi che di testa batte Solimeno

Virtus Mole, padrona del campo.Al 23' si registra un tiro di Conte, il pallone si perde di poco a lato. Tarda ad arrivare la reazione del Cori. . 

Gool al 28' arriva il pareggio del Cori. La firma è di Toledo, su cross grande indecisione del portiere Ragno che si fa passare il pallone tra le gambe.

31' pt Sulle ali dell'entusiasmo il Cori va vicino al vantaggio ancora con Toledo, il suo tiro questa volta è intercetto dal portiere. 

Gool 41' Cori in vantaggio con Di Nunno. Gran gol in mezza rovesciata con il pallone che va a finire sotto l'icrocio.

Gool 43' dura due minuti il vantaggio del Cori. Clamoroso errore difensivo, nè approfitta Kinthe che si fa trovare al posto giusto e al momento giusto e batte Solimeno.

E' finito il primo tempo. 

Ore 15.27 inizio del secondo tempo. 

Cori vicino al tre a due. con Di Nunno che ci prova da fuori, il pallone esce di un soffio. 

Gara ferma per infortunio di Rossetto del Cori. 

La partita è ripresa con Rossetto in campo.

Non c'è la fa il difensore del Cori Rossetto. Primo cambio forzato per mister Bove, entra Lucarelli.  

Secondo cambio per il Cori, esce Sorrentino mister Bove mette in campo un attaccante fresco come Madu Solomon. Può fare male in contropiede, cambio che condividiamo. 

29' pt Solimeno salva il risultato con una grande intervento. Da dentro l'area rasoiata di Scala, il numero uno del Cori, si distende sulla sua destra e con la punta delle dita riesce a deviare il pallone. Brivido per il Cori. 

L'arbitro in questo istante assegna 7' di recupero. 

In pieno recupero ancora un grande intervento di Solimeno su calcio di punizione.

Gool Incredibile in pieno recupero la Virtus Mole trova il gol tre a due, ancora su un errore difensivo, la firma è quella di Mantoni.  

E' finita. Il Cori trova la prima sconfitta di questo 2020. Una sconfitta difficile da mandare giù. Si è evidenziato qualche errore di troppo nel reparto difensivo


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie