Latina-Avellino in diretta FINALE 0 - 2 Non c'è la festa per gli irpini è spareggio con il Lanusei

05.05.2019 14:57 di Paolo Annunziata   vedi letture

LATINA - AVELLINO  0 - 2

Latina: Maltempi, Ranellucci, Merlonghi, De martino, Fioretti, Cittadino, Tinti, Galasso, Sanna, Atiagli, Marino. A disp: Guddo, Manes, Masini, Energe, Barberini, Veneziani, Maiorano, Caternicchia, Minicucci. All: Raffaele Di Napoli

Avellino: Viscovo, Dionisi, Morero, De Vena, Betti, Parisi, Tribuzzi, Alfageme, Matute, Di Paolantonio, De Dalt. A disp: Lagomarsini, Ciotola, Gerbaudo, Mentana, Carbonelli, Omohonria, Buono, Dondoni, Sforzini, All.  Giovanni Bucaro

Arbitro: Marco Emmanuele di Pisa

Assistenti: Vincenzo Pedone di Reggio Calabria - Lorenzo Mazzarà di Messina

Marcatori: 29'pt De Vena, 43'pt Tribuzzi

Manca poco all'inizio del match tra il Latina e l'Avellino. Irpini che cercano al " Francioni " i tre punti in attesa del finale di Lanusei. Il Latina non è disposto ad offrire il fianco, quindi sarà partita vera. 

5'pt E' l'Avellino a farsi vedere dalle parti della difesa nerazzurra. Sinistro esterno di controbalzo di De Vena pallone che non prende lo specchio della porta. 

9'pt B uona occasione per il Latina cross dalla destra di Galasso, per un soffio non arrivano sul pallone sia Fioretti che Merlonghi al tapin vincente. 

11' pt Angolo Avellino Tribuzzi per Di Paolontanio, cros di quest'ultimo in area spizza Matude, Dionisi da tre passi di testa manda alto il pallone, brivido per per il Latina.

18'pt Azione Latina, passaggio da centrpcampo di Galasso che mette in area di rigore per Fioretti, ottimo intervento dell'estremo  difensore Viscovo, ottimo intervento. 

24'pt Latina vicino al gol, errore di Viscovo, Marino non concretizza, poteva essere il gol del vantaggio.

29'pt Gool Avellino in vantaggio. Scivola De Martino Matude aper sulla destra per tribuzi, pallone al centro dell'area irrompe De Vena ed è gol. 

43'pt Gool raddoppio dell'Avellino con l'ex Tribuzzi. Gol contestato dai nerazzurri, l'arbitro convalida. 

E' finito il primo tempo. E' festa biancoverde. Al termine del primo tempo il Lanusei pareggia in casa della Lupa Roma. Al momento Avellino in serie C

Al " Francioni " è iniziato il secondo tempo

Non c'è nulla da segnalare in questo secondo tempo. Avellino che prova ad addormentare la partita. 

24' Bella azione per il Latina cros di Cittadino, il baby Veneziani ( classe 2001) schiaccia di testa il pallone non prende lo specchio. 

27'st Palla in area per Merlonghi diagonale calibrato, pallone fuori di un soffio. Il Latina avrebbe meritato il gol.

29'st Annullato un gol a Veneziani per fuorigioco inesistente, o quanto meno dubbio. L'arbitro stava convalidando, invece si è alzata la bandierina dell'assistente. 

E' finita al " Francioni" l' Avellino batte il Latina per due a zero. 

Incredibile. La festa dell'Avellino  non si concretizza. Al 91' cè il gol del Lanusei sul campo della retrocessa Lupa Roma. 


Altre notizie - Serie D
Altre notizie