Latina Calcio - Latte Dolce Sassari Tabellino e risultato Finale 2- 1

07.09.2019 15:01 di Paolo Annunziata   Vedi letture

LATINA CALCIO - LATTE DOLCE SASSARI  2 - 1 

Latina: Del Giudice, Tinti, Ranellucci, Sanseveerino, Cunzi, Corsetti, Cazè, Galasso, Gerevini, Fontana, Chiavegato. A disp: Gallo, Cardella, De Luca, Barberini, Gervasio, Sanna, Menegat, Formica, Begliuti. All. raffaele Di Napoli

Latte Dolce Sassari: Garau, Pireddu, Tuccio, Cabeccia, Bianchi, Antonelli, Piga, Nuvoli, Pinna, Molino, Palmas. A disp: Lai, Maccis, Gadau, Patacchiole, Gianni, Ferrari, Marcangeli, Scanu, Fini. All: Stefano Udassi

Arbitro: Marco Russo di Torre Annunziata

Assistenti: Francesco Leonetti di Frattamaggiore - Pasquale Minichiello di Ariano Irpino

Marcatori: 18'ot Galasso, 40'pt Corsetti, Cabeccia ( rig.)

E' arrivato l'atteso esordio casalingo per il Latina. Dopo il pari di Ostia Mare che grida ancora vendetta, al Francioni scende il Latte dolce Sassari che all'esordio ha battuto nel derby la Torres. La partita è inizata da un paio di minuti, zero a zero. 

15'pt E' sempre zero a zero tra Latina e Latte Dolce. Ben organizzata la squadra sarda. Non si registrano palle gol da una parte e dall'altra.

18' pt Goool Il latina si porta in vantaggio con Galasso, sventola di Chiavegato, corta respinta difensive si avventa sul pallone Galasso che di prima intenzione con un tiro dal limite ha messo in rete. In precedenza il Latte Dolce Sassari si era reso pericoloso con un siluro di Palmas, respinge Del Giudice che replica su Tap In di Palmas. Due grandi interventi nel giro di pochi secondi. 

36'pt ancora protagonista Del Giudice che sbarra la strada a Molino lanciato a rete.Ancora sardi pericolosi un minuto più tardi, difesa pontina distratta Cabeccia di testa si fa valere, ma non ha fatto i conti con Del giudice che risponde presenti.

40p't Goool come succede spesso nel calcio dal mancato pari arriva il raddoppio per il Latina Dal limite di sinistra bolide di Corsetti cher manda il pallone sul palo più lontano. Garau non può che guardare il pallone che va in rete.

46'pt C'è stata la reazione da parte dellas quadra ospite, ormai è un conto aperto tra Nuvoli e Del Giudice, si registra ancora una bella parata sull'attaccante sardo. 

E' finito il primo tempo. Latina - Latte Dolce 2 - 0. 

Iniziato il secondo tempo anche al " Francioni" con il Latina sempre sul doppio vantaggio. 

11'st Gool Il Latte Dolce accorcia le distanze su calcio di rigore, fallo in area di Cazè su Marcangeli. Al dischetto va Cabeccia ed è gol. In precedenza il Latina è andato vicino al tre a zero, con Corsetti, il suo sinistro è alto

22'st gol annullato al Latte Dolce. Nuvoli al momento del tiro ha spinto un avversario. Veementi le proteste da parte dei sardi.

24'st ennesima discesa di Corsetti sinistro dal limite si allunga Lai pallone in angolo.   

32'st carambola davanti l'area piattone di Gerevini pallone sulla base del palo e viene allontanato. 

E' finita al " Francioni". Il latina al debutto casalingo batte il Latte Dolce Sassari per 2 - 1 e vola a quattro punti in classica. Vittoria un tantino sofferta, ma meritata, per i ragazzi di mister De Napoli. Un pari e una vittoria dopo due giornate, classifica che sorride ai nerazzurri.