PRIMA Categoria è partito il conto alla rovescia. Domenica si parte.

13.10.2021 08:14 di Paolo Annunziata   vedi letture

E' partita la settimana che porta all' inizio del campionato di Prima categoria. Quasi due anni di attesa per vedere di nuovo questa categoria in campo.Un campionato seguitissimo, lo hanno sempre confermato i nostri contatti che ogni domenica hanno superato sempre i 5000 contatti. La novità è quest' anno le pontine sono state divise. Sei nel girone e ben dodici nel girone H.

Di sicuro il Girone H sarà quello più equilibrato, visto che stiamo documentando tutte le squadre partecipanti. Il Sud Pontino quest' anno gioca in casa, sono ben nove le partecipanti con Priverno Palluzzi, Città di Sonnino e Aurora Sabaudia inserite in questo raggruppamento, dove a sorpresa abbiamo trovato due ciociare San Giovanni Incarico ( che parte con i favori del pronostico) e Castro dei Volsci. Almeno una decina di squadre partono in pole - position visto i loro mercati estivi, con tanti giocatori scesi dalla Promozione. Del sud pontino in pole il Fondi Calcio, Castelforte, Pro Formia, Don Bosco, Manzi Itri che insieme alla ciociare e alle tre consorelle Sabaudia, Sonnino e Priverno saranno pronte a giocarsi i primi due posti della classifica, anche se con le altre non saranno delle semplici formalità. Ovvio che non saranno tutte queste squadre che potranno arrivare ai posti che contano . Il mini gruppetto che partirà bene, arriverà lontano. 

Il girone G dovrebbe essere più morbido. Partiamo da un analisi che non conosciamo tutte le squadre. Di Certo è l' FC Frascati una delle squadre da battere, insieme alle nostre Virtus San Michele e Pro Cori Calcio. Il resto sono tutte un' incognita. Buon Campionato a tutti. 


Altre notizie - Editoriale
Altre notizie