Fondi Calcio: Under 16. Il tecnico Luca di Fazio " L'obiettivo è migliorarsi, non mi piace parlare di risultati".

14.09.2021 12:16 di Paolo Annunziata   vedi letture

E' un altro fedelissimo della rinascita del Fondi Calcio. Il tecnico Luca Di Fazio è al suo terzo anno sulla panchina delle giovanili del Fondi. E' alla guida dei 2006. le prime impressioni sono buone.

" Siamo partiti il 23 agosto - dice il tecnico Luca Di Fazio - con un gruppo molto  voglioso e motivato. Siamo rimasti in sede, anche perchè con la situazione covid meglio non abbassare mai la guardia. Speriamo di vivere una stagione tranquilla. Lo zoccolo duro della rosa è rimasto quello della scorsa stagione, i tre volti nuovi si sono già ambientati bene. Quello che chiedo sempre ai ragazzi di essere una famiglia dentro e fuori dal campo, anche perchè un gruppo unito fa la differenza ed è importante per raggiungere certi traguardi. Per questo mitvo sono felicissimo che i nuovi arrivati si siano subito integrati alla grande".

Mister Di Fazio, l'obiettivo? 

" L'obiettivo principale è migliorarsi sempre perchè non dobbiamo mai dimenticarlo, stiamo comunque parlando di settore giovanile . Non mi piace molto parlare di risultati, noi dobbiamo pensare ad accompagnare i ragazzi nella loro crescita. A mio avviso, se si lavora nella maniera giusta, i risultati arriveranno di conseguenza". 


Altre notizie - Allievi
Altre notizie