Il Real Latina siamo noi. Maurizio Cavaricci " Una scelta di cuore"

16.07.2021 19:34 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Si è riunito quel gruppo di amici che nel 2006 conquistò quel mitico terzo posto in Promozione.con il Real Latina. Presidente: Maurizio Cavaricci, Allenatore: Danilo Micheletti. Segretario: Massimo Finato e direttore sportivo Saverio Nardulli. Dopo tanti anni si sono ritrovati a lavorare insieme per un settore giovanile in casa Real Latina pronto a diventare all' avanguardia. Maurizio Cavaricci è sempre stato un presidente all' avanguardia, oltre al suo personale impegno economico. Poi molta passione per l' amore del suo borgo, e infine la sua conoscenza del calcio, che è tanta roba.

" Il Real Latina - dice Maurizio Cavaricci -  è una scelta di vita. Anche con le prime squadre abbiamo fatto sempre un calcio di qualità.  In cantiere ci sono grosse novità La prima è stata annunciata che è quella di un manto erboso di erba vera. Abbiamo riunito quel gruppo che è rimasto nella storia del calcio dilettantistico"

Ha qualche rimpianto o qualcosa che non rifarebbe se potesse tornare indietro?

" Per carattere e anche nel lavoro, forse anche per una sorta  di distorsione professionale, non sono solito vedermi alla spalle e lasciare spazio a possibili inutili rimpianti. Anche perchè bisogna guardare sempre avanti con costruttivo ottimismo se si vuole realizzare qualcosa di positivo come quello che stiamo facendo. Questo gruppo è la testimonianza.


Altre notizie - Allievi
Altre notizie