Latina Under 17 Nazionali. il tecnico Roberto Giovannelli " Sto avendo delle risposte importanti. Ragazzi che lavorano con dedizione e applicazione"

06.09.2022 18:48 di Paolo Annunziata   vedi letture

Sensazioni positive dopo otto giorni di lavoro per l' Under 17 Nazionale del Latina. Sabato c'è stata la prima uscita stagionale contro la Juniores d' Elite dell' Hermada. Il tecnico Roberto Giovannelli ha avuto riscontri positivi. 

E' stato un buon test - dice il tecnico Roberto Giovannelli - per quello che mi potevo aspettare. Ho avuto già delle prime risposte importanti, la rosa è di qualità.Mi seguono con grande attenzione sul lavoro, e con grande dedizione e applicazione. La missione è quella di portare più ragazzi possibili in Primavera, è chiaro che poi a vincere piace a tutti. Il campionato è di livello, con squadre importanti come lo è il Latina Calcio. Bisognerà essere sempre concentrati, ma questo i ragazzi lo sanno bene perchè vengono tutti da settori giovanili importanti. Il direttore Giuseppe Zazzera e il suo collaboratore Roberto Bianchi hanno fatto un ottimo lavoro. L' impatto è stato forte, qui parliamo di professionismo vero, sto cercando di abituarmi, visto che ho fatto sempre prime squadre, qui è un altro calcio. Mi sto trovando benissimo e sono felice della scelta fatta". 


Altre notizie - Allievi
Altre notizie